Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Mercoledi 25 Maggio 2011 - N°2962

Sito del giorno:
Mutui per la casa

Mutuiperlacasa.com, marchio di BackOffice S.r.l., è un sito internet che grazie ad un software collegato ad una piattaforma finanziaria aiuta l'utente a trovare il mutuo più conveniente.
Mostra immediatamente le tipologie di tassi che l'utente può permettersi, in qualsiasi momento e in pochi click.
Attraverso la piattaforma mutui integrata, contenente le informazioni sui mutui della maggior parte delle banche operanti, è in grado di confrontare solo le migliori offerte di mutuo e di far conoscere subito tutti i costi e le condizioni in modo chiaro, trasparente e completo. Le offerte vengono mostrate a confronto, secondo una “graduatoria” di rata, sulla base del Tasso Annuo nominale (TAN).
Mutuiperlacasa.com permette di effettuare una richiesta di mutuo direttamente on line, in modo semplice e gratuito, senza doversi recare in Banca e senza nessun costo aggiuntivo.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/mutuiperlacasa.html

Altri servizi simili nella categoria: Mutui e finanziamenti



sponsor
MioFotografo
MioFotografo.it - 30 foto sono gratis! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Clickufficio in alto nei motori di ricerca con Just Search da F.Cannavale

Accordo tra il portale di e-commerce e l’azienda di marketing digitale.  

Clickufficio (www.clickufficio.it) ha siglato un’intesa con Just Search Italy (www.justsearch.it), società del gruppo Getupdated specializzata nei servizi di ottimizzazione dei search engine e nell’on-line marketing. Si tratta di un accordo importante per entrambe le aziende.

Clickufficio ha già un business di successo: grazie a un servizio professionale, a prezzi competitivi e a un’offerta duttile, l’azienda è infatti diventata uno dei punti di riferimento nella vendita di materiale per ufficio. L’intesa con Just Search rappresenta la soluzione ideale per potenziare il marketing on-line, rafforzare la sua “storica” (Clickufficio vende on-line da 10 anni) presenza nel Web e puntare a obiettivi ancora più ambiziosi: Just Search Italy è stata selezionata proprio per consentire a Clickufficio di dominare il mercato italiano dell’industria delle forniture per ufficio e di rafforzare la scalata al mercato dell’e-commerce.

“Abbiamo scelto Just Search dopo aver verificato come tale compagnia riesca a trasformare e rafforzare la presenza on-line di un’azienda – ha commentato Francesco Cannavale, Direttore del Marketing Online di Clickufficio - Si tratta di una società che può contare su esperti SEO e tecnici specializzati capaci di adottare le tecniche migliori per garantire visibilità e ottenere migliori risultati nelle ricerche on-line. Siamo lieti di aver intrapreso questa collaborazione e ansiosi di cominciare questo progetto al fine di migliorare le nostre tecniche di marketing e potenziare la nostra presenza in Rete.”
Per Just Search l’accordo con Clickufficio è la conferma di un’ulteriore crescita nel Web italiano. “Da quando Just Search Italy ha aperto la sua sede in Italia – ha dichiarato Paul Yates, Group Chief Executive Officer di Getupdated - l’azienda sta attirando clienti notevoli come Clickufficio, che è già un marchio stabile e di successo nel commercio elettronico italiano. Siamo convinti che con la nostra competenza e il nostro aiuto il portale diventerà ancora più influente nel mercato del marketing digitale e nel mondo dell’e-commerce".

Leggi news online:
http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-133434/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]