Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 26 Aprile 2011 - N°2941

Sito del giorno:
ActionAid

ActionAid è un’organizzazione internazionale indipendente, impegnata nella lotta alle cause della povertà e dell’esclusione sociale. Presente in Italia dal 1989, è una ONLUS riconosciuta come ente morale ed accreditata come ONG presso il Ministero degli Affari Esteri. Il lavoro di ActionAid consiste nel finanziare, attraverso la raccolta fondi, progetti di sviluppo a lungo termine in più di 40 Paesi di Africa, Asia e America Latina. ActionAid sostiene le comunità del Sud del mondo nell’affermazione dei loro diritti fondamentali, perché lo sviluppo possa essere duraturo e sostenibile, nella convinzione che un approccio che non sia una mera soddisfazione dei bisogni dei singoli possa essere l’unico utile a sradicare definitivamente la povertà. La missione di ActionAid è lavorare insieme ai poveri per sradicare in maniera definitiva la povertà in ogni sua forma, partendo dalle cause stesse che la determinano.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/actionaid.html

Altri servizi simili nella categoria: Beneficenza



sponsor
Annuncitop.it
Nuovo portale italiano completamente gratuito per gestire i propri annunci economici e personali in varie categorie e in tutte le provincie italiane.
Trovare casa o vendere la propria, cercare lavoro o vendere la macchina, inserire un evento culturale o cercare un servizio utile nella propria città è l'obiettivo di annuncitop.it. Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Come proteggersi contro le frodi online in 7 semplici mosse da Silvia Ceriotti

Il team di SonicWALL che si occupa di sicurezza contro le minacce propone approfondimenti e linee guida su attacchi di phishing ed espedienti fraudolenti.

SonicWALL, Inc., fornitore leader di soluzioni di protezione dei dati e sicurezza intelligente di rete, ha pubblicato i risultati di un questionario sul phishing, phishing quiz. Dei 3 milioni di coloro che hanno risposto alle domande del questionario, solo il 7,4% ha fornito risposte corrette. Alla domanda su come determinare se un’e-mail sospetta è un messaggio di phishing o un messaggio legittimo, gli intervistati hanno sbagliato nel 22% dei casi. Inoltre, i risultati del questionario hanno rivelato che 1 persona su 10, nonostante gli sia stato segnalato che si tratta di un messaggio sospetto, agirà in qualche modo sul messaggio di phishing, aprendolo, cliccando sui link che contiene e persino fornendo dati personali al sito del phisher.

L’incremento stagionale delle minacce di phishing concomitante con il periodo fiscale americano (Tax Day) di aprile è già iniziato. Come negli anni precedenti, l’infame attacco si materializza tipicamente nelle caselle di posta in arrivo sotto le mentite spoglie di un messaggio per il contribuente indicante che il rimborso richiesto è disponibile. I phisher utilizzano questo espediente per riuscire ad accedere a informazioni sull’identità e sui conti correnti, richiesti apparentemente per permettere all’IRS (agenzia delle entrate americana) di depositare il rimborso sul conto corrente giusto. Sebbene l’IRS non invierebbe mai una simile richiesta via posta elettronica, le e-mail che riguardano i rimborsi sono un’esca ideale per gli imbroglioni.

...

Leggi la miniguida completa:
http://www.freeonline.org/guide/guida/cs-129404/

INDICE GUIDE:
http://www.freeonline.org/guide/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]