Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 08 Aprile 2011 - N°2930

Sito del giorno:
Songkick

Songkick è un interessante progetto Web attraverso il quale gli appassionati di musica potranno informarsi su date e tours di innumerevoli artisti internazionali. Un comodo motore di ricerca permette di trovare descrizioni e date dei più disparati eventi musicali. Basta digitare il nome dell'artista o la locations per accedere alle informazioni del caso. Oltre ad un invidiabile calendario di eventi, Songkick, offre la possibilità di conoscere i prezzi dei biglietti fornendo i link esterni a punti vendita online. Gli eventuali acquisti sono da effettuare con tutte le raccomandazioni del caso.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/songkick.html

Altri servizi simili nella categoria: Festival ed eventi musicali



sponsor ¬
HONDA
HONDA - scopri il mondo delle due ruote: clicca qui..


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Italians drive green da Valeria Congedo

Il 74% degli italiani ama le auto ecologiche e si prepara al passaggio alla mobilità sostenibile. Ecco alcuni consigli su come scegliere il veicolo eco che fa per te su automobile.it...

In un’Italia che si segnala prima in Europa per tasso di motorizzazione, con 61 auto ogni 100 abitanti, dati statistici rilevano un crescente interesse, tanto in termini di impatto ambientale quanto di convenienza economica, per le auto ecologiche.
Non a caso, come risulta dallo studio condotto da Deloitte, è ben il 74% degli italiani che si dichiara orientato, ora più che mai, all’acquisto di un veicolo “verde”, probabilmente in ragione dei nuovi rincari dei carburanti, del recente disastro nucleare e della crisi libica che così direttamente viene a colpire la nostra penisola. Il network internazionale di automobile.it, mobile.international, registra una sempre maggiore richiesta di auto ecologiche: nel resto d’Europa, infatti, la corsa alle green car ha già avuto inizio e la Germania si assesta in pole position con 80 milioni di incentivi statali e colonnine elettriche agli angoli delle strade di Berlino. L’auspicio di automobile.it è che, grazie alla semplicità e alla completezza delle modalità di ricerca del portale, l’illustre esempio tedesco possa fare sempre più proseliti anche tra gli italiani.

Il vero limite è che c’è ancora chi guarda con scetticismo alla mobilità sostenibile, tanto è vero che la percentuale di auto elettriche o alimentate con combustibili alternativi è ferma in Italia al 4%; dato, questo, attribuibile in buona parte alle ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-127814/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]