Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 29 Marzo 2011 - N°2922

Sito del giorno:
Spreaker.it

Spreaker è una social web radio dove tutti gli show e i palinsesti sono creati dalla comunità. Come era successo agli inizi degli anni 2000 per i blog, anche in Spreaker chiunque sia in possesso di una connessione internet può facilmente aprire un canale online in cui pubblicare storie, informazioni e opinioni in completa autonomia. La questione si riduce alla prospettiva dalla quale guardare alle radio nel web. Spreaker ha letteralmente invertito il senso di marcia dei contenuti radiofonici, rivoluzionando il paradigma: dal creare una stazione radio completa con DJ professionisti alla creazione da parte degli utenti di singoli show. La scelta e l’ordine di messa in onda degli show dipende poi dalle singole scelte degli utenti.
A pensarci bene, i sevizi che si definiscono web radio condividono soprattutto musica. Spreaker invece si è posto come mission quella di far parlare le persone e di offrire un’infrastruttura che consenta di condividere prima di tutto idee, informazioni, conoscenze, opinioni e musica. Questo modo di mettere in condivisione pensieri e punti di vista si è trasformato in sistema di incontro. Al di là della chat e delle pagine web personalizzabili, la community ha preso vita anche nella realtà. Sempre più show sono condotti da gruppi di persone che si ritrovano per realizzare il loro intervento in Spreaker.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/spreaker-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Radio



sponsor ¬
Segna e vinci
Segna e Vinci - il nuovo concorso de La Gazzetta dello Sport... : clicca qui..


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

 

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Quando si perfeziona il contratto ADSL e voce da Antonio Vitale

La disciplina che regola la conclusione del contratto prevista nelle clausole degli abbonamenti adsl e voce di tutti gli Opearatori di tlc...

Gli abbonamenti adsl e telefono possono essere sottoscritti attraverso diversi canali di comunicazione:
tramite call center con una registrazione vocale; presso un punto vendita;
on line compilando un modulo elettronico sul sito istituzionale dell’Operatore e trasmettendo lo stesso per via telematica.

Con la sottoscrizione dell’abbonamento il cliente manifesta la volontà di concludere il contratto, requisito questo che il Codice Civile richiede nell’art. 1325 per il perfezionamento dell’accordo pena la nullità dello stesso.

Per i contratti conclusi fuori dai locali commerciali si applica il Decreto Legislativo n. 206 del 2005 del Codice del Consumo che regolamenta il recesso per i contratti e per le proposte contrattuali a distanza ovvero ...

Leggi l'approfondimento completo:
www.freeonline.org/speciali/abbonamenti-adsl-e-voce.html

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]