Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 24 Marzo 2011 - N°2919

Sito del giorno:
Protect Web Form

Se stai creando un qualsiasi form per i contatti, o più complesso che sia, hai sicuramente la necessità di dotarlo di un sistema di protezione dagli spam bot. Ciò che ti serve è il cosiddetto captcha (quei famosi codici da leggere e digitare prima di inviare un qualsiasi modulo serio). Se però non hai grandi nozioni di programmazione, potresti incontrare problemi ad integrarne uno. Protectwebform.com ti viene in soccorso, ti offre difatti un servizio gratuito molto semplice ed alla portata di tutti. Per generare il tuo sistema captcha da includere nel form, ti basterà inserire il form action che utilizzi, loro ti restituiranno una nuova url specifica per il tuo modulo da sostituire all'action del form e non dovrai fare altro. L'aspetto del captcha e la frase di richiesta inserimento sono personalizzabili. Valida opzione per i poco esperti.
Protect Web Form offre inoltre un secondo servizio, questa volta per proteggere il tuo indirizzo email. Anche qui semplicissimo, potrai scegliere tra due sistemi, con javascript o con immagine. Utile e semplice anche questo.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/protectwebform.html

Altri servizi simili nella categoria: Captcha



sponsor ¬
Fueps
Fueps - se ami giocare... : clicca qui..


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

Novità da Freeonline:
In Italia sempre ferme al 4% le auto ecosotenibili
da ASSICURAZIONE.IT - Andrea Polo

Dal 2009 ad oggi non cambiano i numeri dei veicoli a basso impatto ambientale. Costi di acquisto elevati e problemi di rifornimento i principali limiti alla diffusione. E anche le compagnie assicurative sembrano indecise sul premiare o no le vetture ecologiche.

Nonostante il bombardamento mediatico degli ultimi anni, le auto elettriche o alimentate con combustibili alternativi guidate in Italia da privati sono solo il 4%. Esattamente la stessa percentuale di due anni fa. È questo il dato più eclatante dell’analisi condotta da Assicurazione.it, il principale broker online italiano, che ha analizzato oltre un milione e mezzo di richieste di preventivi giunte al sito negli ultimi tre mesi.
È risaputo che circa il 40% dell’inquinamento urbano è causato dal trasporto privato e l’interesse dichiarato dai consumatori verso le auto ecosostenibili è molto alto. Per questo motivo tantissime case automobilistiche si stanno impegnando nella realizzazione di modelli amici dell’ambiente che, però, non riescono a trovare un vero spazio nel mercato.
A frenare la diffusione delle auto ecosostenibili sono ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-125725/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline,
puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]