Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Mercoledi 23 Marzo 2011 - N°2918

Sito del giorno:
CieloTV

Sito ufficiale dell'emittente televisiva: Cielo. Il canale si rivolge in modo particolare a quella fascia di telespettatori giovani che non trovano attualmente nella tv in chiaro un’offerta adeguata a soddisfare i loro gusti. Con un approccio creativo e originale, Cielo rappresenta una ventata d’aria fresca nel mercato televisivo italiano in chiaro, offrendo intrattenimento e informazione di qualità. Cielo offrirà una programmazione per oltre l’80% inedita sulla tv in chiaro, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, ma anche informazione ed approfondimenti, all’interno di un palinsesto agile e chiaro, in grado di andare incontro ad un pubblico sempre più esigente, in cerca di programmi innovativi per contenuti, linguaggio e formato.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/cielotv.html

Altri servizi simili nella categoria: Emittenti televisive



sponsor ¬
Incontri sul Web
Incontri.Freeonline.it - gli incontri ora si fanno sul Web: clicca qui..


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

Novità da Freeonline:
BranchOut vs LinkedIn da Valentina Vespere

Ultimamente si è fatto un gran parlare di BranchOut, la nuova applicazione che molti hanno battezzato come il LinkedIn di Facebook. Dato il successo della start-up il confronto con LinkedIn, suo diretto competitor, era inevitabile. Entrambe le piattaforme consentono di creare un career network, ma sono in grado in egual misura di far emergere la reputazione professionale degli utenti?

Cos’è BranchOut? In breve si tratta di una nuova applicazione di Facebook che consente agli utenti di espandere il proprio career network attraverso i contatti di Fb, fino al secondo grado di separazione. Vi si accede come con ogni altra applicazione del social network e si può costruire il proprio profilo importando direttamente il curriculum da LinkedIn. Creare il proprio network professionale è ancora più semplice: basta invitare i propri amici a raggiungerci su BranchOut. L’applicazione mette a disposizione dell’utente una barra di ricerca tramite la quale è possibile cercare le aziende e ottenere come risultati tutti gli amici o amici di amici che lavorano lì, ai quali è possibile chiedere raccomandazioni.

Dato il successo della startup - si parla già di finanziamenti di 6 milioni di dollari - è stato inevitabile il confronto con LinkedIn: BranchOut farà impensierire LinkedIn? Quali vantaggi presenta BranchOut rispetto a LinkedIn?

I punti a suo favore ...

Leggi lo speciale completo:
www.freeonline.org/speciali/branchout-vs-linkedIn.html

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm

----------------------

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline,
puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]