Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 15 Marzo 2011 - N°2913

Sito del giorno:
Loads.in

Loads.in è un utile tool online che consente di verificare i tempi di caricamento delle pagine web. Il servizio, completamente gratuito, permette di effettuare test selezionando due principali parametri: Area geografica e Browser. Il servizio è immediato: è sufficiente inserire nel campo preposto la url della pagina da monitorare e cliccare un pulsante per ottenere i risultati. Quanto velocemente si carica la tua pagina Web?

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/loads.in.html

Altri servizi simili nella categoria: Utility varie Webmaster





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Nasce doooing - la fabbrica delle idee: il primo 'social media' italiano per finanziare progetti e idee di creativi squattrinati da Damiana Schirru

Il primo progetto presentato sarà "i'mWatch - orologio da polso con touchscreen multitouch su superficie curva che si collega all'iPhone per visualizzare in anteprima telefonate, sms, email e notifiche di Facebook e Twitter...

Per chi ha un’idea vincente, per chi sogna di poter realizzare un grande progetto, ma è squattrinato e non sa dove sbattere la testa, la soluzione ha un nome originale che ha il sapore della scommessa e della speranza: “doooing – la fabbrica delle idee”.

Un nome che amplifica ed esalta l’idea del fare, con quelle tre “o” che per tanti intraprendenti inventori potranno anche diventare tre zeri… ovvero migliaia di euro che sarà possibile guadagnare grazie a questo straordinario “social media” nato per finanziare progetti di creativi ricchi di idee, ma a corto di liquidi...

Un progetto nato dalla mente di due giovani e vulcanici imprenditori che al numero “zero” sono molto affezionati: ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-124951/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: foldaily[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2011 Freeonline