Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 09 Marzo 2011 - N°2909

Sito del giorno:
Leggioggi.it

Quotidiano di informazione giuridica. Leggioggi.it è un giornale on-line condiviso e firmato da avvocati, dirigenti pubblici, giuristi d’impresa, professori, magistrati, uniti dalla passione per il diritto. Il portale si pone l’obiettivo di divulgare un’informazione completa, qualificata, seria, con una veste grafica e un taglio della notizia altamente comprensibile dal maggior numero di utenti che non siano necessariamente giuristi. Il quotidiano on line è agevolmente accessibile attraverso finestre tematiche: diritto amministrativo, civile, commerciale, tributario, lavoro, penale, processuale civile e penale, professioni, nuove tecnologie e tanto altro ancora. All’interno di ogni singola disciplina giuridica, a disposizione dell’utente, sono disponibili notizie e approfondimenti corredati da immagini, videoclip e preziosi link che conducono il lettore autonomamente alla normativa vigente, oltre al contributo del blog, che attraverso l’esplorazione delle tematiche più disparate, soddisfa le curiosità più insolite.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/leggioggi-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Giurisprudenza





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Ascoltare musica gratis online
da Speciali Freeonline

I migliori servizi gratuiti per ascoltare musica direttamente online senza dover necessariamente scaricare alcun software sul proprio computer...

Scaricare musica da Internet è illegale?
Il download di un brano o un album viola il copyright?

Se non si vuol incappare in alcuna violazione o infrangere divieti imposti da normative sul diritto d'autore, abbiamo una connessione veloce ad Internet e non vogliamo rinunciare ad ascoltare gratis la nostra musica preferita, bene, possiamo farlo utilizzando uno dei molti servizi che il Web ci mette a disposizione in modo gratuito.

La prima possibilità consigliata sta proprio all'interno del canale tematico di Freeonline dedicato interamente alla musica. Su Freeonline Musica infatti è possibile ascoltare gratuitamente una radio "on demand" capace di riprodurre non solo i brani dell'artista amato, ma canzoni del genere musicale preferito.
Basta digitare nell'apposito spazio di ricerca il nome dell'artista, o del gruppo, che si desidera ascoltare per dar vita automaticamente ad una playlist di brani (''skippabili'' se non di gradimento), dello stesso genere musicale o affine a quello della band selezionata.

Dopo la limitazione di Pandora, uno dei primi servizi di internet radio, ristretto ai soli utenti statunitensi sempre per questioni di copyright, il panorama delle soluzioni sul web per l'ascolto di musica online non ne ha affatto sofferto, anzi ...

Leggi lo speciale completo:
http://www.freeonline.org/speciali/musica-gratis-online.html

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: foldaily[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2011 Freeonline