Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Martedi 22 Febbraio 2011 - N°2898

Sito del giorno:
I2OCR

Gli OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) sono programmi dedicati alla conversione di un'immagine contenente testo in files documento editabili. I2OCR fornisce un'interessante Web App da utilizzare gratuitamente con queste caratteristiche: Upload illimitati da hard disk o internet, supporto dei formati TIF, JPEG, PNG, BMP, GIF, PBM, PGM, PPM; 33 lingue riconosciute tra cui l'italiano.
Non necessita di registrazione. Da provare.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/free-online-ocr.html

Altri servizi simili nella categoria: Software OCR





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Sposati con Google! Nasce Google for Weddings da Sitinuovi.it

Dal giorno della sua creazione ad oggi, Big G è sempre più entrato nella nostra vita... l'ultima trovata di Google ora ci aiuterà anche nell'organizzare il giorno più bello della nostra vita...

Il giorno di San Valentino di quest'anno ha visto nascere un nuovo sito made in Google che aiuterà gli utenti nell'ufficializzazione del proprio amore: nel matrimonio.

Si chiama Google for Wedding il nuovo sito di Google che ti aiuterà a pianificare il giorno più bello, ma anche più complesso, della vita di coppia.

Per aiutarvi a programmare questo giorno importante, tra le altre, hanno creato template specifici in Google Sites, Google Documenti e Picnik, e raccolto suggerimenti e trucchi per l'utilizzo di questi e altri prodotti di Google.

Il nuovo Google for Wedding è stato realizzato in collaborazione con Michelle Rago, una delle più rinomate wedding planner, che ha fornito la sua intuizione e la creatività per ideare i disegni che troverete su questo nuovo sito. Michelle anche offerto la propria esperienza per fornire consigli e suggerimenti per far si che possiate mantenere i vostri ospiti a proprio agio.

Per l'occasione del lancio è stato anche ideato un concorso a premi ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-122163/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2011 Freeonline