Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 17 Febbraio 2011 - N°2895

Sito del giorno:
IWeb2Shot

iWeb2Shot, è un efficiente strumento online che consente di generare gli screenshots di qualunque pagina Web con possibilità di deciderne la dimensione ed il formato di immagine. Basta inserire nel campo preposto la url della pagina di interesse e selezionare dagli appositi menù a discesa le dimensioni (da 1024X768 a 1920X1200 ed intermedie) ed il formato di immagine (Jpg, Gif, Bmp, Ppm, Pgm, Tif). Disponibile anche un comodo bookmarklet per la cattura veloce durante la navigazione.

Scheda del sito:
freeonline.org/sitogratis/free-online-web-to-image.html

Altri servizi simili nella categoria: Screenshots





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Prato Verde: Le 5 Regole d'Oro per il tuo Prato Fiorito da Paolo Luino

La primavera è alle porte e abbiamo voglia di un prato verde. Ecco le regole d'oro per ottenere il massimo dal proprio prato.

Basta con il luogo comune "L'erba del vicino è sempre più verde", impariamo insieme quali sono i segreti per avere un giardino accogliente e invidiabile ogni giorno dell'anno. Le 5 regole d'oro da seguire sono:

1) Analizzare le caratteristiche ambientali: è importante conoscere bene le caratteristiche ambientali della zona in cui si vive e dello spazio aperto di cui si dispone per scegliere le tipologie di piante che meglio si adattano al terreno e al clima presente.

2) Scegliere i giusti tipi di piante: fondamentale è capire bene quali tipi di piante mettere nel proprio giardino, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della compatibilità tra specie.

3) Posa di un prato pronto: ad oggi la tecnica del prato a rotoli se curato da aziende serie e con una valida esperienza nel settore come www.ilprato.eu (azienda leader in Italia per la fornitura di tappeti erbosi di alta qualità) è sempre più affermata ed ha parecchi vantaggi rispetto alla semina.

4) Tipo di irrigazione: da non trascurare è sicuramente è il sistema di irrigazione, fonte vitale per la salute del prato.

5) Manutenzione: come in tutto la manutenzione è un aspetto molto rilevante per poter far crescere e sviluppare in modo sano il proprio giardino.

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-121695/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2011 Freeonline