Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Venerdi 21 Gennaio 2011 - N°2876

Sito del giorno:
Skyscanner

Skyscanner è un motore di ricerca voli che offre la possibilità di cercare i voli aerei più economici su tutte le destinazioni comparandone i prezzi per trovarvi i biglietti aerei low cost più vantaggiosi.
Oltre alla consultazione del database, Skyscanner, offre la possibilità di effettuare prenotazioni direttamente online sui siti delle compagnie aeree.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/skyscanner.html

Altri servizi simili nella categoria: Aerei e voli





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Graffiti e WebDesign
da Claudio Vanni

Due forme di arte molto diverse tra loro: il graffitismo e il WebDesign. Ecco le categorie dedicate...

Il Webdesign o Web design, letteralmente progettazione per il world wide web, è un'espressione inglese utilizzata anche nella lingua italiana per indicare la progettazione tecnica, strutturale e grafica di un sito web. La figura professionale dell'addetto alla progettazione per il web, il web designer, nata con lo svilupparsi del World Wide Web, presenta varie analogie teoriche con quella dell'architetto: così come per la costruzione di un palazzo, il web designer deve avere varie competenze che vanno dallo studio del singolo elemento alla complessità del progetto (il cosiddetto 'zoom in e zoom out'), ed avere competenze di usabilità ed accessibilità. (fonte descrizione: Wikipedia)
Nella categoria dedicata raggiungibile all'indirizzo:
http://www.freeonline.org/dir/c-1949/Web Design troverete una raccolta dei migliori siti dedicati all'argomento che forniscono informazioni e risorse gratuite.

Il writing, anche detto Graffitismo, è una manifestazione sociale, culturale e artistica diffusa in tutto il pianeta, basata sull'espressione della propria creatività tramite interventi sul tessuto urbano. (fonte descrizione: Wikipedia)
All'indirizzo http://www.freeonline.org/dir/c-1952/Graffitismo troverete i siti Web dedicati all'argomento che offrono informazioni e risorse gratuite.

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/graffiti-web-design.html

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2011 Freeonline