Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 20 Gennaio 2011 - N°2875

Sito del giorno:
JQueryUI

Sito del progetto ufficiale per la realizzazione di interfacce utente di jQuery. Ottimo punto di partenza per tutti gli sviluppatori che volessero dedicarsi alla realizzazione di moderne applicazioni per il web. jQuery UI propone diverse aree di interesse, inerenti gli effetti grafici; le interazioni complesse (ordinamento di elementi, drag and drop, etc) e widget (calendari, timeline, navigazione a tab ed altro). La libreria di jQuery UI fornisce temi pronti e personalizzabili da associare a scripts anch'essi da scaricare pronti all'uso.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/jqueryui.html

Altri servizi simili nella categoria: Script e utility





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
E' online il nuovo portale della Telecom per Telefono e Adsl
da Antonio Vitale

Il nuovo portale della Telecom sostituisce i siti web 187.it e alice.it...

Telecomitalia.it è il nuovo portale della Telecom che sostituisce il sito 187 e Alice.
Confluiscono sulla nuova piattaforma web:
- Le offerte più convenienti su adsl, prodotti e servizi di telefonia e internet;
- L’accesso alla mail Alice;
- L’assistenza e l’accesso all’Area Clienti del 187 di Telecom Italia;
- I prodotti più innovativi e le tariffe su misura per l’utenza residenziale e business.

La novità di rilievo apportata al nuovo sito riguarda l’interfaccia grafica che migliora la leggibilità dei contenuti e facilita la navigazione. Infatti la barra di navigazione con effetto di roolover nella home page contiene tutte le tipologie di servizi offerte dalla Telecom:
Internet, Telefono, Tv, Servizi, Prodotti e Assistenza.

L’accesso ai sottomenu è navigabile dai link che appaiono sulla sinistra e un’altra novità introdotta riguarda il servizio di call back che permette al cliente di inserire il numero telefonico per essere richiamato dal call center.

Le altre voci dei menu sono ben visibili e mettono bene in risalto le tipologie dei servizi che erano già presenti nella precendente versione del sito ma suddivisi in aree tematiche in diverse pagine web.

Rimane inalterato il  ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-118383/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2011 Freeonline