Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 19 Gennaio 2011 - N°2874

Sito del giorno:
Veryicon

Veryicon è un motore di ricerca per icone che indicizza oltre 20.000 risorse, nei formati ICO e PNG per Windows, Macintosh e Linux. Il servizio permette di effettuare ricerche per parola chiave (da inserire preferibilmente in inglese) ed applicare filtri avanzati per trovare con più facilità quello che stiamo cercando, oppure, è possibile navigare tra le categorie tematiche alfabeticamente organizzate. Veryicon permette di scaricare pacchetti completi o singole icone in modo completamente gratuito.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/veryicon.html

Altri servizi simili nella categoria: Icone





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Scendono i prezzi delle case in vendita da Massimo Giannotti

Il calo dei prezzi immobiliari potrebbe aprire scenari interessanti per persone che hanno soldi da investire.

Due anni di crisi generale hanno portato anche il mercato immobiliare a subire un raffreddamento sia nel numero delle transazioni sia nei prezzi degli immobili, nonostante alcune zone di alcune città continuano a far registrare una certa vivacità degli affari immobiliari, queste eccezioni rimangono casi isolati che traggono linfa da condizioni particolari e locali che non rispecchiano una situazione generale di stagnazione. Alcuni addetti del settore vedano comunque una possibilità di ripresa attraverso l'andamento dei prezzi delle case in vendita, nell'ultimo periodo il costo degli immobili non si è limitato a non aumentare come accaduto all'inizio del periodo di stagnazione del mercato degli immobili ma ha cominciato a scendere prima di qualche punto fino ad arrivare toccare flessioni di un quinto del proprio valore rispetto a qualche anno fa. Il calo dei prezzi immobiliari potrebbe aprire scenari interessanti per persone che hanno soldi da investire e che in periodi di incertezza economica preferiscano rinunciare alle borse finanziarie per evitare rischi di crolli di valore improvvisi, dal canto suo nonostante il periodo di stagnazione e la discesa dei prezzi, che alcuni considerano più che altro una normalizzazione di un settore che aveva avuto apprezzamenti troppo alti negli ultimi dieci anni rispetto a molti altri settori, il mattone resta nel nostro paese un investimento al quale le persone guardano ancora con molta fiducia, fiducia sicuramente ben riposta visto comunque i cali contenuti rispetto ad un periodo estremamente negativo come quello attuale e considerando che chi avesse acquistato ua casa dieci anni fa adesso si ritroverebbe con un valore reale almeno pari anche se in euro a quello speso, cosa da considerarsi molto positiva visto che soltanto pochi beni rifugio come l'oro o alcune materie prime di importanza strategica hanno ottenuto performance migliori. La discesa dei prezzi teoricamente potrebbero favorire anche tutte quelle persone che pur non avendo soldi da investire vorrebbero acquistare una casa per viverci, purtroppo la vendita  ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-117886/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2011 Freeonline