Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Venerdi 24 Dicembre 2010 - N°2862

Sito del giorno:
AuguridiNatale.com

Cercate delle filastrocche a tema Natalizio? delle poesie, delle canzoni di Natale? Nessun problema, avete trovato il sito giusto! Una volta approdati sulla home, vi basterà un click sulla sezione preferita nel menù in alto sulla sinistra e vi ritroverete tra i più bei testi ispirati alle Feste!

AuguridiNatale.com è un sito ricavato su Filastrocche.it, uno spazio interamente dedicato ai bambini ed al Natale ricco di storie, racconti, poesie, testi e molte altre risorse per cantare, creare e divertirsi. Respirerete il Natale nelle parole che leggerete.

Scheda del sito:
freeonline.org/sitogratis/auguridinatale-com.html

Altri servizi simili nella categoria: Testi e auguri di natale





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Natale e capodanno 2010
da Claudio Vanni

Il consueto speciale dedicato interamente al Natale è il modo per augurare a tutti i lettori un felice Natale ed un buon inizio del nuovo anno...

FOLdaily con oggi si ferma per ripartire poi il prossimo anno. Ci rileggiamo il giorno 3 Gennaio 2011. Buone Feste a tutti!

Natale Gratis. Freeonline augura buon Natale ed un felice anno nuovo e lo fa regalandovi uno speciale con tante risorse gratuite tematiche dedicate proprio al Natale. Cartoline, immagini, ricette, idee regalo, vacanze, eventi, e molto altro ancora.

Internet, come per molte altre occasioni, può essere veramente utile anche sotto le feste di Natale, per molti motivi. Puoi utilizzarlo ad esempio per trovare immagini di Natale, per inviare gli auguri con simpatiche cartoline di Natale, per cercare musica di Natale o suonerie a tema, per divertirti nei giorni di festa e per il Capodanno, per cucinare il pranzo di Natale, per acquistare online o per cercare il prezzo migliore ed acquistare poi offline, per preparare un viaggio o passare dei giorni di festa cercando online l'agriturismo o l'albergo che fa al caso tuo, o magari per fare anche della beneficenza... insomma i limiti sono dati in linea di massima solo dalla tua fantasia, e noi, come sempre, cerchiamo di aiutarti nel reperire online tutto questo materiale, possibilmente senza spendere un Euro.

...

Leggi lo speciale completo:
http://www.freeonline.org/speciali/natale-2010.html

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline