Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 15 Dicembre 2010 - N°2855

Sito del giorno:
Viber

Viber è una sorta di skype per smartphone (al momento di questa recensione disponibile per iPhone; sono previste anche versioni per Android e Blackberry). Si tratta di un'applicazione da scaricare gratuitamente dall'App Store che consente di effettuare chiamate gratis tra dispositivi che abbiano Viber installato. È sufficiente essere connessi su rete Wi-Fi o 3G per chiamare in qualsiasi parte del mondo, senza limiti di tempo ed una buona qualità audio. Una volta scaricata l'applicazione, è sufficiente inserire il proprio numero di telefono e confermarlo digitando il codice a quattro cifre ricevuto via sms. Viber avvierà l'importazione della vostra rubrica associando ad ogni numero di telefono l'opzione 'Free call' per ogni numero registrato nel database di Viber, in modo da garantire la chiamata tramite protocollo Voip tra gli utenti che utilizzano come detto l'applicazione stessa. Se mantiene le aspettative, questo Viber, è da considerare semplicemente fantastico.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/viber.html

Altri servizi simili nella categoria: Telefonare gratis





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Nasce OVO, la prima enciclopedia video - il sapere per tutti fatto di creatività e autorevolezza delle fonti è da oggi gratis sul web da Fabio Ricciardi

Nasce in Italia OVO, una media company che punta alla distribuzione internazionale. Il progetto: immagini in movimento per raccontare tutto quello che fino ad oggi abbiamo dovuto leggere...

E’ da oggi online il sito www.ovo.com. Dalla storia alla scienza, dall'arte alla cultura: immagini in movimento per raccontare in tre minuti tutto quello che fino ad oggi abbiamo dovuto leggere.
Ovo è un’enciclopedia video, una library che si compone di migliaia di documentari della durata di 3 minuti ciascuno. I video di OVO offrono un’esperienza di grande impatto che può interessare un pubblico di qualsiasi età. Dal bambino delle scuole elementari all’adulto che vuole velocemente ripassare alcune nozioni dimenticate. I testi delle videoclip sono basati sulla enciclopedia Treccani che ne approva i contenuti. La library, disponibile su www.ovo.com, è in continua espansione e in costante aggiornamento e presto arriverà a coprire tutto ciò che di rilevante bisogna conoscere per poter leggere il mondo, la sua storia e la sua attualità. Su www.ovo.com infatti ogni video viene proposto a commento di una notizia che cambia ad intervalli regolari determinando un nuovo video correlato. In questo modo un utente partendo da un fatto di attualità, può iniziare un viaggio del tutto personale nel mondo di OVO.
Multicanalità, condivisione e diffusione sono le caratteristiche principali dell’enciclopedia OVO. Ogni video rappresenta una porta di accesso ad una serie di contenuti aggiuntivi. Cliccando su un’apposita icona, il video ruota e nel retro si possono comprare libri, CD e DVD legati allo specifico contenuto del video oppure sapere cosa dice Treccani sul particolare argomento.
I contenuti di OVO sono divisi in tre categorie tematiche: OVObio, le biografie degli uomini e delle donne che hanno fatto la storia; OVOpedia, l’insieme delle clip che ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-115556/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline