Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 10 Dicembre 2010 - N°2852

Sito del giorno:
Freesearch.it

Freesearch.it è il motore di ricerca di Freeonline.it. Come il sito di riferimento, la particolarità che lo contraddistingue è quella di essere esclusivamente pensato per i contenuti gratuiti di Internet, privilegiati in modo assoluto rispetto agli altri servizi o siti. La tecnologia di ricerca è quella di Google ma personalizzata, in modo da ricercare appunto solo tra le risorse gratuite, tralasciando praticamente del tutto i servizi a pagamento. Freesearch al momento della ricerca permette di scegliere tra due opzioni, se effettuarla sulle risorse gratuite di tutto il web, oppure solo in quelle recensite in Freeonline. Freesearch effettua ricerche specializzate anche per il software. Pure in questo caso potete ricercare solo il software italiano freeware presente in Freeonline, volendo anche nell'archivio del software datato, oppure ricercare il software principalmente gratuito su tutta internet. Snello e semplice come ogni buon motore di ricerca, rappresenta una opzione particolare rispetto al solito Google o alle altre poche alternative esistenti. Provatelo... di sicuro non vi costerà niente!

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/freesearchit.html

Altri servizi simili nella categoria: Motori italiani




OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Editoria: Accordo Telecom e Rcs per 650 libri in digitale
da Antonio Cestari

Accordo tra gruppo Rcs e Telecom Italia per la distribuzione di contenuti editoriali Rcs sui tablet di Telecom. Primo aspetto dell'intesa, presentata questa mattina alla sede milanese del Corriere della Sera, sarà quello di rendere disponibili su Biblet store, la piattaforma di Telecom Italia dedicata all'editoria digitale, gli oltre 650 e-book del gruppo Rcs...

Anche la digital edition dei due quotidiani del gruppo, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport, saranno così disponibili sui tablet basati sul sistema operativo Android, come il Galaxy Tab Samsung in vendita nei negozi Tim e, prossimamente, su Olipad, il nuovo tablet di Olivetti. Su Biblet store sara' cosi' possibile leggere i titoli digitali di marchi di primo piano del gruppo Rcs (come Rizzoli, Bompiani, Fabbri, Adelphi, Archinto, Marsilio, Skira e Sonzogno), a cominciare da ''Il cimitero di Praga'' di Umberto Eco, ''La pancia degli italiani'', di Beppe Severgnini e la trilogia ''Millenium'' di Stieg Larson.

Nelle prossime settimane l'offerta di e-book Rcs disponibili su Biblet store si arricchiera' ulteriormente ad un prezzo medio inferiore di circa il 30% rispetto a quello della relativa versione cartacea. Soddisfatto l'Ad del gruppo Rcs, Antonello Perricone, che ha parlato di una partnership ''naturale'' e ha commentato: ''E' l'ennesimo passo verso quella cosmedialità, sulla quale stiamo investendo risorse ed energie, che alimenta nuove opportunita' di diffusione della cultura, unendo prestigio e modernità. Il futuro dell'editoria passa proprio attraverso progetti sinergici di questa rilevanza''. Dello stesso avviso l'Ad di Telecom Italia, Franco Bernabé, soddisfatto per il ''significativo traguardo'' raggiunto grazie alla partnership. Un accordo, ha aggiunto il top manager, ''che dimostra come la tecnologia possa rappresentare un efficace motore che possa avvicinare le persone alla conoscenza e alla cultura attraverso l'utilizzo di nuovi strumenti''.

Per Bernabé, infatti, ''in Italia si legge poco ma questo non vuol dire che ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-114968/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline