Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 26 Ottobre 2010 - N°2822

Sito del giorno:
This message will self destruct

Siamo di fronte ad un servizio completamente gratuito per comunicare con messaggi di testo attraverso internet con un filtro di protezione fornito da questo originale progetto. ''This message will self destruct'' si basa su un'interfaccia attraverso la quale si digita un testo lo si protegge con una password generando con un click una pagina. Il destinatario del messaggio (che dovrà ovviamente conoscere la url e la password decise dal mittente) non dovrà fare altro che andare sulla pagina ed inserire la password per decriptare il messaggio, il quale si autodistruggerà dopo essere stato consegnato una sola volta. Interessante.

Scheda del sito:
freeonline.org/.../this-message-will-self-destruct.html

Altri servizi simili nella categoria: Inviare email anonime





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Software commercio elettronico: come scegliere la giusta piattaforma ecommerce di Carmelo Giancola

Le principali caratteristiche e funzionalità che deve possedere una buona piattaforma ecommerce per rendere il proprio negozio elettronico completo, efficiente e visibile sul Web.

Una piattaforma ecommerce, o software commercio elettronico, è un'applicazione web che consente di implementare shop online per qualsiasi tipo di attività fine alla vendita di prodotti e/o servizi di un azienda. Generalmente si compone di tre parti fondamentali: l'interfaccia utente (o front office), il pannello di amministrazione (o back office) ed il motore gestionale. L'insieme delle funzionalità che espone, lato utente e lato amministratore, permette di realizzare e gestire il negozio elettronico e tutti gli aspetti connessi alla vendita online, dall'inserimento del catalogo prodotti alla gestione del carrello della spesa e degli ordini, più tutto un insieme di attività, più o meno complesse, che completano l'ecommerce.

Esistono numerose piattaforme per il commercio elettronico, open source e a pagamento, che si contendono il mercato dei siti ecommerce. Sebbene presentino molti aspetti in comune, ciascuna conserva proprie peculiarità e specifiche caratteristiche che la distinguono dalle concorrenti, rendendo il panorama piuttosto vario.

Come orientarsi, allora, nella scelta del giusto software commercio elettronico per il proprio sito ecommerce? Ecco alcuni suggerimenti sui principali requisiti da tenere in considerazione.

Iniziamo analizzando la questione dal punto di vista dello sviluppatore software. Una buona piattaforma è strutturata in modo ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-109439/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline