Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 22 Ottobre 2010 - N°2820

Sito del giorno:
SitiNuovi.it

SitiNuovi.it è un nuovo spazio virtuale aperto a tutti dove vengono pubblicate tutte le notizie che comunicano la nascita di un sito, grande o piccolo che sia, non importa, deve però far intravedere un serio progetto alle spalle. Chiunque potrà inviare queste news gratuitamente e facilmente ma solo ed esclusivamente tramite il servizio apposito offerto dal sito specializzato Comunicati-stampa.net, partner principale dell’iniziativa. L’obiettivo di SitiNuovi.it è quello di diventare un punto di partenza 'obbligatorio' per tutti coloro che hanno appena messo online un nuovo progetto Web. La realizzazione e la diffusione di un comunicato stampa che strilla la nascita del proprio nuovo sito, è difatti il primissimo step di marketing che ogni sito dovrebbe sempre percorrere. Dalla stretta collaborazione con Comunicati-stampa.net, nasce l'idea di realizzare una finestra appositamente ed esclusivamente dedicata alla prima diffusione di comunicati gratuiti riguardanti il lancio di nuovi progetti Web.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/sitinuovi-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Portali italiani





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Crowdsourcing: il Design Contest
di Speciali Redazione

Design Contest: un nuovo modello di business soprattutto per grafici e progettisti di pagine Web. Ecco di cosa si tratta...

Il Design Contest è un termine coniato per identificare un nuovo modello di business soprattutto per grafici e progettisti di pagine Web che nasce dalla filosofia del Crowdsourcing, termine composto da crowd (folla) e outsourcing che è la pratica tipica delle aziende di esternalizzare una parte delle proprie attività a soggetti esterni.
Sul Web sono presenti diversi servizi che offrono interessanti occasioni, sia per le aziende, che possono chiedere ad una comunità indistinta di svolgere per suo conto un compito definendo preventivamente il budget di spesa per realizzare un progetto, che per i "creativi", che possono beneficiare di un'opportunità di guadagno semplicemente sfruttando la rete e le proprie capacità.

Il Crowdsourcing quindi in termini generali non riguarda esclusivamente il Web, anche se la sua espressione più interessante è legata al mondo del design e le opportunità fornite dai contest.

Il meccanismo dei contest si basa su tre passi più o meno comuni a tutti i servizi del genere:
1. ...

Leggi l'approfondimento completo:
http://www.freeonline.org/speciali/design-contest.html

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline