Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Venerdi 8 Ottobre 2010 - N°2810

Sito del giorno:
Webinpaint

Webinpaint è una interessante applicazione per il fotoritocco da utilizzare gratuitamente direttamente online (è disponibile anche una versione desktop da scaricare). Webinpaint fornisce un originale strumento per rimuovere in particolare oggetti o figure indesiderate presenti nelle proprie foto. Il funzionamento è molto semplice: basta effettuare l'upload di una'immagine, selezionare la parte da cancellare, e cliccare un pulsante per avviare una elaborazione automatica, al termine della quale viene restituita l'immagine priva dell'oggetto indesiderato. Il servizio offre anche un opzione di zoom per aumentare la precisione delle selezioni. Da provare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/webinpaint.html

Altri servizi simili nella categoria: Online images editor





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Volley Live da FOL
di Emiliano Cecchi

Proprio mentre la nostra nazionale sta ben figurando ai mondiali di casa, Freeonline lancia la nuova area Volley Live...

Cresce sempre più l'area di Freeonline dedicata allo sport. Proprio durante il mondiale italiano di Pallavolo, Freeonline mette a disposizione un nuovo spazio dedicato al Volley, un servizio dove potrai trovare i collegamenti per seguire in diretta streaming gratuita le principali partite di Volley.

Proprio come i servizi predecessori dedicati a calcio, basket e tennis streaming, anche questo sul Volley ha lo stesso funzionamento, ovvero ti basterà accedere al servizio un'ora prima dell'inizio della partita di tuo interesse, per avere i links che ti porteranno a vedere la stessa gratis in live streaming.
Il servizio è fornito interamente da un player esterno, Livescorehounter, percui Freeonline non si ritiene responsabile di quanto proposto, difatti non essendo noi direttamente a scegliere i links, non possiamo sapere in anticipo cosa sarà proposto di volta in volta. Questo è sempre bene precisarlo.

Sempre restando sul tema della pallavolo, come sempre Freeonline propone anche la classica raccolta di recensioni ai migliori siti gratuiti sul Volley nella Web directory.

Infine, di seguito raccogliamo tutti gli indirizzi devi vari sport finora proposti per seguire i relativi incontri live:

- VOLLEY
http://www.freeonline.org/volley/

- CALCIO
www.freeonline.org/goal/calcio-live-streaming.htm

- TENNIS
www.freeonline.org/tennis/tennis-live-streaming.htm

- BASKET
www.freeonline.org/basket/basket-live-streaming.htm

 

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/volley-live.htm

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline