Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Mercoledi 29 Settembre 2010 - N°2803

Sito del giorno:
Notebookcheck.it

Notebookcheck.it è la versione italiana del portale di riferimento sul mobile computing. Notebookcheck.com; che fornisce news, recensioni e approfondimenti tecnici sulle ultime novità del mercato notebook e laptop. Qui potete trovare tutte quelle informazioni che vi possono guidare nella scelta di un notebook, partendo dalle caratteristiche tecniche dei suoi componenti, schede grafiche, processori e quant'altro.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/notebookcheck-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Portatili e Palmari



Sponsor ¬


E se potessi avere ORA lo stile di vita
che hai sempre desiderato?

Prosperipedia
Scopri COME sulla prima
ENCICLOPEDIA della PROSPERITA'.

Smetti di perdere tempo ed
iscriviti GRATIS a PROSPERIPEDIA!





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Come creare eBook interattivi
di Redazione

Come creare gratis eBook interattivi semplicemente trasformando un documento statico in una pubblicazione interattiva.

Desiderate presentare il contenuto di un file ad esempio in formato PDF in modo dinamico, accattivante, interattivo?
In rete ci sono interessanti servizi gratuiti che permettono di far ciò: ovvero, trasformare le vostre riviste, cataloghi, guide o semplici pagine di testo, salvate in formato documento, in veri e propri ebooks da "sfogliare" virtualmente online.
Proprio come fareste con un giornale cartaceo girando le pagine ad una ad una, semplicemente utilizzando il puntatore del mouse, potrete trasformare il vostro materiale ripresentandolo in altra forma interattiva.

Chiunque può far questo gratis: non occorrono conoscenze informatiche, nè complicate operazioni da effettuare, nè tantomeno scaricare chissà quale software.

Ecco un significativo elenco di siti che convertono automaticamente un documento statico in una pubblicazione interattiva, restituendo generalmente una visualizzazione tramite Flash Player del documento preventivamente caricato online, e fornendone a seconda dei casi, anche gli strumenti per poterlo eventualmente integrare all’interno dei diversi layout web personalizzando il widget generato.

...

Leggi lo speciale completo:
www.freeonline.org/speciali/creare-eBook-interattivi.html

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline


Sei iscritto a FOLdaily con questo indirizzo email: [email]
Per rimuoverti dalla newsletter clicca qui o copia nel tuo browser questo indirizzo: http://news.freeonline.it/cgi-bin/dada/mail.cgi?f=u&l=foldaily&e=[email]&p=[pin]
oppure, per rimuoverti accededi a www.foldaily.it e inserisci la tua email selezionando "Rimozione"
Se incontri problemi, scrivi a noi provvederemo per conto tuo alla rimozione.