Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Lunedi 27 Settembre 2010 - N°2801

Sito del giorno:
Wobook

Wobook è un interessante servizio che consente di trasformare i vostri documenti statici in pubblicazioni interattive. Si tratta di un'applicazione che consente di trasformare i files documento in pagine interattive 'sfogliabili' online come vere e proprie riviste grazie alla tecnologia Flash. Wobook supporta i più diffusi formati come file .pdf, .doc, .csv, .ppt. La versione free del servizio, inserisce contenuti sponsorizzati all’interno delle pubblicazioni, sponsor eliminabili in quella a pagamento.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/wobook.html

Altri servizi simili nella categoria: Presentazioni online



Sponsor ¬


E se potessi avere ORA lo stile di vita
che hai sempre desiderato?

Prosperipedia
Scopri COME sulla prima
ENCICLOPEDIA della PROSPERITA'.

Smetti di perdere tempo ed
iscriviti GRATIS a PROSPERIPEDIA!





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Chatroulette e Email anonime
di Claudio Vanni

Nascono due nuove categorie della directory nel segno della comunicazione anonima: Chatroulette e Email anonime.

Premesso che parlare di "anonimato" su Internet è quantomeno un concetto molto azzardato, abbiamo deciso di creare due nuove categorie che in qualche modo possono essere ricondotte allo stesso argomento, quello dell'anonimato appunto, o forse meglio dire "comunicazione anonima", nel senso di stabilire un contatto con una persona sconosciuta, oppure anche conosciuta ma mantenendo nascosta la propria identità.

Nel primo caso focalizziamo il discorso sulla Chatroulette o Random Chat, l'ennesima stravaganza di Internet, una sorta di "roulette russa" di videochat. Si tratta di servizi che mettono a disposizione via browser delle video chat one to one, accoppiando più o meno "a caso" gli utenti che di volta in volta si connettono ai rispettivi servizi. Le random chat stabiliscono una connessione diretta con una persona sconosciuta, senza filtri o divieti.
Per questo motivo ne sconsigliamo l'utilizzo ad un pubblico minorenne.

Nel secondo caso ci occuperemo di elencare i servizi gratuiti online che permettono di inviare email di posta elettronica anonime, mantenendo nascosta la propria identità ai destinatari.

Ecco le url dove raggiungere le due nuove categorie:
- www.freeonline.org/dir/c-1938/ChatRoulette
- www.freeonline.org/dir/c-1936/Inviare email anonime

Leggi il post online:
freeonline.org/blog/chatroulette-email-anonime.html

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline