Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Giovedi 16 Settembre 2010 - N°2794

Sito del giorno:
BikeMap

BikeMap è un interessante progetto, che attraverso le mappe di Google e la collaborazione dei navigatori, si propone di raccogliere e geolocalizzare il maggior numero possibile di piste ed itinerari ciclabili. BikeMap offre quindi la possibilità di fare una mappa dei tuoi percorsi preferiti, oppure, trovare dei percorsi forniti dagli stessi utenti. Al momento di questa segnalazione, BikeMap, vanta 320.763 Itinerari ciclabili per una lunghezza lunghezza massima di 26.984.805 km. Un utile ed originale servizio disponibile in diverse lingue tra cui l'italiano.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/bikemap.html

Altri servizi simili nella categoria: Trasporti





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Gli utenti smartphone vogliono la massima qualità voce/dati
di Rachida Azdod

Una ricerca internazionale sui dati di acquisizione e mantenimento dei clienti rivela che un utente su tre è pronto a cambiare operatore in mancanza del requisito qualitativo voce/dati...

•La fidelizzazione è più bassa nei mercati cosiddetti maturi con un'elevata penetrazione di smartphone
•Quasi il 40% degli utenti di smartphone e data card è disposto a cambiare operatore entro un anno
•Lo Studio internazionale è stato realizzato intervistando 20.000 abbonati in 17 Paesi nel mondo

Secondo Nokia Siemens Networks, il tasso di abbandono (customer churn) in UK, Germania e USA, è cresciuto in modo significativo dal 2008 a causa dell’insoddisfazione da parte degli utenti nei confronti della qualità della rete.
Questo è uno dei dati che emergono della ricerca internazionale sull'acquisizione e il mantenimento dei clienti e che evidenzia i fattori determinanti per la soddisfazione degli utenti di servizi di telefonia fissa e mobile.

"Nei mercati maturi, dove si stanno diffondendo gli smartphone e la banda larga mobile, la customer loyalty si trova ai minimi assoluti", ha dichiarato Michael Matthews, Head of Strategy and Business Development di Nokia Siemens Networks. "La buona notizia emersa dalla nostra ricerca, tuttavia, è che il fattore prezzo sta diventando sempre meno essenziale. Senza dubbio, l'accesso alla banda larga mobile ha cambiato le priorità delle persone e le loro aspettative nei confronti dei service provider".

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-104820/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline