Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 25 Agosto 2010 - N°2778

Sito del giorno:
Danzainrete.it

Danza in Rete propone una vetrina completa sulle scuole di danza e i corsi di ballo in Italia. Il sito ideale per chi sta cercando una scuola di danza nella propria città, dove prendere lezioni di danza e imparare a ballare: da solo, in coppia o in balli di gruppo. Danza in Rete offre informazioni sempre aggiornate su eventi e spettacoli: stage di danza, saggi, audizioni, casting, compagnie di ballo. Trovi risorse utili su danza classica, danza contemporanea, danza modern jazz, ballo hip hop, danza orientale, danza africana, danza del ventre, capoeira, tango, milonga, salsa, merengue, bachata, balli caraibici e latino americani. E' presente inoltre una guida completa all'acquisto di accessori, articoli, costumi e abbigliamento per la danza.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/danzainrete-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Danza e ballo





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
I siti della Primeira Liga portoghese su FOL di Emiliano Cecchi

Arriva su FOL anche la Primeira Liga Portoghese con tutti i siti ufficiali delle squadre partecipanti...

Su Freeonline arrivano anche i siti ufficiali di tutte le squadre portoghesi della Primeira Liga. Dopo la Supelega grega e tutti i campionati professionistici italiani, arriva la principale competizione di Portogallo tra le categorie di FOL. Con questa Liga, i campionati esteri finora coperti su Freeonline sono addirittura 11, tutti i principali europei oltre al brasiliano ed argentino.

In Freeonline, oltre come detto a tutti i links ai siti ufficiali della Primeira Liga Portoghese, potrete seguire live l'andamento di tutti i risultati di tutte le partite, coppe e serie minori comprese, oltre ad alcune partite in streaming gratuito. Per quanto riguarda la TV in Italia il campionato portoghese potete seguirlo su Sportitalia che trasmette una partita in diretta alla settimana oltre ad una rubrica con tutti i gol della giorntata appena passata.

La Primeira Liga è la massima serie del campionato di calcio portoghese, come attualmente capita ovunque, uno sponsor offre il nome alla lega in questione ed in questo momento lo sponsor della Primeira Liga è una birra ed il campionato si chiama: Liga Sagres. La Liga Sagres è composta da 16 squadre, di cui le ultime 2 classificate retrocedono in seconda divisione. La squadra vincente va direttamente in Champions League, la seconda disputa il preliminare. Le ultime 2 retrocedono nella Liga de Honra (seconda lega).

Le principali squadre del Portogallo sono 3, esse addirittura si sono divise i titoli nazionali tra loro sempre, escluso in sole due annate dal 1934 ad oggi, una vinta dal Belenenses e una dal Boavista. Le 3 squadre top sono invece il Porto, il Benfica e lo Sporting Lisbona. Nel 2009/10 il titolo è stato vinto dal Benfica, squadra che ha dato con 26 reti anche il capocannoniere Oscar Cardozo. Fanstastico è stato la Sporting Braga che si è inserito al secondo posto assoluto.

...

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/primeira-liga.htm

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline