Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Lunedi 2 Agosto 2010 - N°2771

Sito del giorno:
Wokita

Wokita, parte del gruppo Meridiana, è presente in Italia dal 1980. Il sito è una buona fonte di occasioni per quanto riguarda i last minute. Sono presenti last minute per voli o per vacanze complete. Una volta approdati sul sito, cliccare sulla tab desiderata tra Last minute voli o Last minute vacanze per vedere quali sono le opportunità del momento. Altrimenti in homepage è comunque sempre possibile effettuare una ricerca indicando i parametri desiderati.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/wokita.html

Altri servizi simili nella categoria: Last minute





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Turisti per caso magazine: scarica gratis il numero di agosto!
di Stefania Gallo

E’ disponibile su iPad il numero di agosto del mensile Turisti per Caso Magazine. Gli eventi, le mostre e gli appuntamenti da non perdere in programma ad agosto…consultabili direttamente dal tuo iPad.

E’ disponibile su iPad il numero di agosto del mensile Turisti per Caso Magazine. La testata, pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, ha affiancato dal mese di Giugno, alla versione cartacea in edicola, la versione digitale sulla nuova “tavoletta” ideata da Steve Jobs: l’applicazione conta ad oggi più di 8000 download.

Turisti per Caso Magazine è stato riadattato appositamente per i dispositivi iPad: grazie al nuovo layout di lettura progettato e creato ad hoc e alla risoluzione più elevata delle immagini, il contenuto del magazine si presenta sempre più leggibile e più adeguato al mezzo multimediale. Nei prossimi mesi, inoltre, l’applicazione continuerà ad essere arricchita con l’aggiunta di video, foto-gallery integrate negli articoli e contenuti multimediali.

Per l’uscita di Agosto il mensile propone lo Speciale Capitali, dai mercatini di Londra ai bistrot di Parigi, dai musei di Amsterdam ai locali di Berlino…arrivando a mordere la Grande Mela, con il fascino di New York che sempre si rinnova.
I consigli di Turisti per Caso proseguono in Spagna: per gli amanti dell’arte, delle spiagge e delle montagne, viaggio senza sosta dalla Costa Brava alla Sierra Nevada.

...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-101567/

 

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline