Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 26 Luglio 2010 - N°2766

Sito del giorno:
VideoMakers.net

VideoMakers.net nasce dalle radici storiche di VideoIn e si propone come punto di riferimento per gli appassionati italiani dell’editing video non lineare. VideoMakers.net si distingue per i continui aggiornamenti e la presenza di forum e chat per supportare le numerose richieste dei videomakers italiani. In queste pagine, è possibile trovare risorse, guide, consigli pratici e molto altro ancora inerente l'argomento video editing trattato nella sua complessità. Ricco di spunti e contenuti, VideoMakers.net, è senza dubbio una risorsa da consultare.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/videomakers-net.html

Altri servizi simili nella categoria: Video editing





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Come prevenire il mal d’auto: qualche consiglio
di Francesco Melchiorre

Per affrontare serenamente i prossimi viaggi con i nostri bambini a bordo basterà seguire qualche semplice regola di prevenzione ...

Cinetosi: quando viaggiare fa male ai nostri bambini.
Stiamo parlando della cosiddetta “malattia da movimento”, un disturbo molto frequente nei bambini durante spostamenti in auto, treno, nave o aereo.

Quando il corpo è sottoposto a sollecitazioni rapide avviene un’eccessiva stimolazione delle strutture dell’equilibrio che si trovano nell’orecchio e sopraggiunge il malessere.

La cinetosi si manifesta con pallore, sudorazione fredda e un senso generale di malessere e a questi sintomi seguono nausea e vomito.

Per affrontare serenamente i prossimi viaggi con i nostri bambini a bordo basterà seguire qualche semplice regola di prevenzione:

• Sistemare il bambino nella zona più stabile dell’abitacolo, in caso di viaggio in automobile sistemarlo nell’apposito seggiolino omologato e tentare di tenerlo con lo sguardo rivolto avanti a sé, limitando i movimenti della testa e del corpo che possono portare a un peggioramento dei sintomi.

• Distrarre il bambino con un giocattolo, facendo però attenzione che il gioco non gli impegni troppo la vista - sono da evitare ad esempio i videogiochi - e per lo stesso motivo non farlo leggere o sfogliare libri illustrati.

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/guide/guida/cs-100532/

 

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline