Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 20 Luglio 2010 - N°2762

Sito del giorno:
Convertfiles.com

Convertfiles.com è un fantastico servizio gratuito che permette di convertire tra loro, formati compatibili di differenti tipi: audio, immagini, formati compressi, video, documenti, presentazioni, ed altro ancora. Il servizio, semplice da utilizzare, funziona direttamente dal browser e non necessita ne di registrazione, ne tantomeno di download di alcun software. E' sufficiente effettuare un upload selezionando da apposito menù a discesa il formato di input del file, selezionare il file di output di cui si desidera la conversione e cliccare un bottone per avviare il processo al termine del quale verrà restituito il link diretto al download del nuovo file convertito. Convertfiles.com permette innumerevoli conversioni, tutte elencate nella pagina del sito 'file format'. Convertfiles.com supporta anche piattaforme di video sharing, consentendo il download di file video, semplicemente indicando la url. Un test ha dato un egregio risultato. Da tenere tra i preferiti!

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/convertfiles-com.html

Altri servizi simili nella categoria: Conversione formati





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
I VINCITORI di PWI - Premio Web Italia 2010 - OTTAVA EDIZIONE di Federica Pavone

Conclusa anche l'Ottava Edizione di Premio Web Italia con la vittoria di LAB81 di Valentino Bedini e Diego Pacenti per il titolo più ambito, il Premio Sito Web dell'anno...

LAB81 di Bedini e Pacenti vince il Premio SITO WEB DELL'ANNO

Venerdì 16 luglio 2010 è stata una giornata particolarmente calda… e non solo meteorologicamente parlando…per tutti i Finalisti dell’Ottava Edizione di Premio Web Italia che, nell’affollatissima platea del Teatro Comunale di Città Sant’Angelo (PE), aspettavano trepidanti di scoprire il verdetto definito con i nomi di tutti i Vincitori.
Chi è salito dunque sul palcoscenico per aggiudicarsi gli Italian Web Awards di PWI 2010?

E’ calato il sipario anche sull'Edizione 2010 che si è conclusa con il Titolo più ambito, il Premio Sito web dell'anno vinto da LAB81 di Valentino Bedini e Diego Pacenti per Giugiaro Architettura
Un progetto dal design emozionale ed elegante, assolutamente made in Italy, experience eccezionale.
LAB81 è una giovane agenzia creativa di Chiaravalle (AN) dei talentuosi fondatori Valentino Bedini - Creative Director e Diego Pacenti - Business Manager, già pluripremiati la scorsa edizione di PWI 2009.
La Cerimonia di Premiazione è stata condotta con sferzante simpatia e professionalità da Carlo Massarini, testimonial dalla primissima edizione del 2002, che ha allietato il pubblico presente, dando il giusto risalto ai talenti vincitori.

PWI 2010
Il Concorso si conferma come una delle più interessanti manifestazioni nel panorama italiano ed anche l’Ottava Edizione di Premio Web Italia ha visto una risposta forte da parte dei ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-100273/

 

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline