Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 19 Luglio 2010 - N°2761

Sito del giorno:
Last Minute Click

Crociere e offerte viaggi lastminute! Si tratta chiaramente di un portale totalmente pensato per chi cerca offerte last minute, ovvero dell'ultimo minuto con l'intento ovviamente di risparmiare. Subito sulla home del sito trovi le Top10 lastminute, oppure con l'apposito strumento puoi effettuare la ricerca specifica per te. Oltre ai last minute sul sito trovi anche i Last second ed i lastminute specifici per le crociere. Come sito è pulito, semplice e privo di inutili addobbi. Da provare se si è in cerca di risparmio.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/lastminuteclick.html

Altri servizi simili nella categoria: Last Minute





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
La crisi economica ed il credito al consumo di Cotesta Zani

Con la stretta economica dovuta alla crisi internazionale, banche e finanziaria hanno chiuso i rubinetti per quanto concerne la concessione di prestiti a privati ed aziende. Preferendo la concessione della cessione del quinto stipendio, vista in passato con un finanziamento di serie B...

La crisi economica che ha colpito tutta l’Europa (2009 – 2010) tra cui anche l’Italia ha portato inevitabilmente banche e società finanziarie a limitare la concessione dei prestiti ad aziende e privati. I dati forniti dalle più importanti associazioni del settore (Assofin – Adusbef) hanno evidenziato come nello stesso periodo le concessioni di prestiti e quindi l’erogazione ha subito un netto calo rispetto agli anni precedenti, si parla in termini percentuali di circa un 10% di calo.

Nota contro corrente invece è il ricorso alla cessione del quinto dello stipendio che nello stesso periodo ha avuto picchi di incremento, in termini di concessione, di oltre il 20% sempre in riferimento allo stesso periodo analizzato per i prestiti non finalizzati. ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-100182/

 

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline