Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 15 Giugno 2010 - N°2738

Sito del giorno:
IPlaza Magazine

IPlaza è un Magazine multitematico parte di un network più ampio di portali verticali. A rendere iPlaza.it diverso dai soliti magazine è l’innovazione e la molteplicità di canali tematici offerti: Musica, Cinema, Tv, Gossip, Moda, Scienze e Tecnologie, Viaggi, Salute e Benessere, Economia e Motori. Questi gli ingredienti del magazine, che offre informazione indipendente a 360 gradi.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/iplaza-magazine.html

Altri servizi simili nella categoria: Webzine





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Nexo Digital E By Experience sono lieti di presentare
Il grande concerto Live dei Fantastici Quattro dell’Heavy Metal
di Luana Solla

Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax: the big four tour!
Martedì 22 Giugno, ore 19.00 In diretta via satellite da Sofia nei cinema italiani per una prima mondiale.

Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax: i 'Big Four' del metal anni Ottanta arrivano in Europa sul grande schermo con Nexo Digital e By Experience in 55 sale connesse per la diretta satellitare in tutta Italia (elenco dei cinema su www.nexodigital.it).

Nonostante la grande richiesta, fino ad oggi i quattro giganti del metal non hanno mai condiviso lo stesso palco. Per questo il concerto del 22 giugno della tappa di Sofia del Sonisphere Festival è già leggendario e verrà trasmesso in diretta non solo in 450 sale negli Stati Uniti ma anche in tutta Europa, in Canada e in America Latina. Proiezioni successive sono previste in Australia, Sud Africa e Nuova Zelanda. In Italia i Media Partner di Nexo Digital per l’iniziativa sono Rock Tv (solo su Sky canale 718) e Rock’N Roll Radio (www.rocknrollradio.it).

“Chi avrebbe mai pensato che a più di 25 anni dalla sua nascita, i Big Four del thrash metal non solo sarebbero stati ancora in giro ma addirittura più popolari che mai? Suonando insieme in concerto negli stadi di tutta Europa e per di più arrivando nel cinema più vicino a te in alta definizione”
Lars Ulrich, batterista dei Metallica.

...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-96439/

 

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline