Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Venerdi 4 Giugno 2010 - N°2731

Sito del giorno:
Total Photoshop

Total Photoshop è un interessante sito italiano dove vengono proposti video tutorials su Photoshop, Illustrator, InDesign, Dreamweaver, Flash, Premiere, After Effects, Dreamweaver e fotografia digitale, per imparare tutto quello che serve sulla grafica, il video, la fotografia e il web. In queste pagine troverete sia materiale gratuito, che uno store dedicato per scaricare guide e video corsi a basso costo. Disponibile anche un forum per chiedere, segnalare, domandare e avere supporto da una community di utenti sempre crescente. Ed ancora, Interviste agli specialisti del mondo della comunicazione visiva, Adobe Guru, fotografi e addetti ai lavori per avere i punti di vista degli esperti di settore.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/total-photoshop.html

Altri servizi simili nella categoria: Guide di grafica





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Sito del giorno del 3 Giugno:
Movie Posters Archive
di Redazione

Ieri 3 Giugno per motivi tecnici la newsletter non e' potuta uscire, il "Sito del giorno" comunque era stato eletto e pubblicato online. Oggi quindi il sito segnalato sara' doppio. Di seguito trovate la recensione di "Movie Posters Archive", sito del giorno di ieri ...

Movie Posters Archive è un sito dove gli appassionati di cinema potranno scaricare gratuitamente centinaia di locandine cinematografiche. Originale e ricco di risorse l'archivio è organizzato in ordine alfabetico per titolo del film e per anno di uscita. Le locandine, quelle originali, sono di buona qualità ed oltre ad essere scaricate possono essere votate e commentate online dagli utenti. Per facilitare le ricerche è disponibile una barra per rintracciare il materiale attraverso parole chiave. Da visitare.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/mposter-com.html

Altri servizi simili nella categoria: Cinema

INDICE SITI DEL GIORNO:
http://www.freeonline.org/sitodelgiorno/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline