Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 13 Maggio 2010 - N°2717

Sito del giorno:
Cantanding

Cantanding è un servizio gratuito a cui tutti gli appassionati ed aspiranti cantanti non potranno rinunciare. A primo impatto Cantanding, può lasciare indifferenti, tuttavia, si tratta di un vero e proprio karaoke disponibile online dotato di un enorme database di artisti e canzoni e tutte le opzioni necessarie per chiamarlo a tutti gli effetti Web Karaoke. Cantanding permette di ricercare brani ed artisti preferiti ed esercitarsi e cimentarsi nel canto, proprio come avviene nei locali attrezzati, comodamente seduti davanti al proprio computer. Una volta identificato il brano, basterà un click per avviare la riproduzione della base sonora della canzone, supportata dal testo che scorrerà a tempo all'interno del videoplayer. Un karaoke a tutti gli effetti, da tenere nei preferiti!

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/cantanding.html

Altri servizi simili nella categoria: Midi e Karaoke





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Arriva online il gioco Soccer World Cup 2010 di Redazione

E' online sul sito specializzato per i giochi sportivi via Web GiochiSport.com, il nuovo game dedicato agli imminenti mondiali di calcio africani...

E' uscito da pochi giorni "Soccer World Cup 2010" il gioco di calcio online realizzato da GiochiSport.com e dedicato ai Mondiali in Sud Africa.
La realizzazione del gioco è durata 6 mesi ma il risultato ottenuto sicuramente non deluderà gli amanti dei "web games". Il gioco infatti ha una grafica molto accattivante ed una buona giocabilità.

Sarà possibile per l'utente selezionare la Nazionale preferita e partecipare al Mondiale. Prevista una prima fase a gironi e nel caso di qualificazione il passaggio ai sedicesimi di finale e così via, fino alla finalissima.

Riproduzione fedele dei colori delle maglie e delle caratteristiche tecniche e somatiche delle varie Nazionali. Durante la gara poi ci saranno punizioni, passaggi, pallonetti, tackle e a partire dai sedicesimi di finale anche i tempi supplementari in caso di parità e i rigori. Presente anche ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-92950/

 

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline