Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 07 Maggio 2010 - N°2713

Sito del giorno:
LiveScoreHunter

LiveScoreHunter è una splendida risorsa dedicata agli appassionati di sport che consente di vedere gratis online le dirette streaming di innumerevoli eventi sportivi che si svolgono in ogni parte del mondo. LiveScoreHunter si suddivide in canali dedicati ai diversi sport: Calcio, Tennis, Hochey su ghiaccio, Basket, Baseball, Pallamano, Volley, Motori, Sport invernali, per ognuno dei quali vengono forniti gli elenchi degli appuntamenti trasmessi nel corso della giornata (una sorta d guida ai programmi TV), in costante aggiornamento. LiveScoreHunter non fa altro che fornire i collegamenti esterni verso piattaforme che trasmettono le dirette online, fruibili attraverso un semplice player che si apre con un click in una finestra di pop-up. Il servizio, efficiente e gratuito consente la visione dei più disparati eventi. Da tenere nei preferiti!

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/livescorehunter.html

Altri servizi simili nella categoria: Risultati calcio live





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Siti Internet con Effetto Youtube
di Thomas Pistoia

L’avvento di Youtube e di tutte le piattaforme sue similari (Daily Motion, Megavideo ecc. ) ha senz’altro rivoluzionato il mondo del web...

L’avvento di Youtube e di tutte le piattaforme sue similari (Daily Motion, Megavideo ecc. ) ha senz’altro rivoluzionato il mondo del web introducendo un nuovo modo di fare comunicazione, soprattutto nel campo dell’informazione (chiunque può documentare un evento filmandolo con un semplice cellulare e mettendolo poi in rete a disposizione di tutti).
Anche nel campo della realizzazione di siti web Youtube ha acquistato subito un ruolo fondamentale, direi quasi televisivo, in alcuni casi addirittura cinematografico, soprattutto in campo aziendale, dove l’impatto pubblicitario è stato più evidente.
E’ ovvio infatti che laddove fino a poco tempo fa si potevano mostrare luoghi, persone, prodotti solo tramite testi e fotografie, diventa estremamente più affidabile e potente il messaggio offerto da un video.
Analizziamone velocemente le ragioni.
Il video ci consente di mostrare un prodotto in modo più reale. Il filmato in tecnologia Flash, per esempio, riesce tutt’al più a spettacolarizzare l’oggetto, ma non riesce a dare la stessa sensazione di vero che può nascere nel navigatore che osserva il prodotto nel suo ambiente, tenuto nelle mani di qualcuno, descritto dalla voce di una persona vera.
Lo stesso dicasi per i luoghi: possiamo invitare il potenziale cliente a “entrare” nel nostro negozio, possiamo mostrargli la nostra attività, descrivergli personalmente il nostro lavoro.
Poi, quella che a mio parere è un’arma straordinaria:...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-92166/

 

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline