Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Martedi 20 Aprile 2010 - N°2700

Sito del giorno:
Bit.ly

Bit.ly consente di trasformare un indirizzo internet lungo e complicato in un indirizzo corto e facile da digitare: basta inserire la url da ''accorciare'' nel campo preposto e cliccare. Il servizio restituirà un nuovo indirizzo del tipo http://bit.ly/xxx al quale accedere per vedere la medesima pagina. Il servizio una volta registrati è particolarmente adatto per essere utilizzato per i post su Twitter. Permette difatti di postare direttamente sul proprio account Twitter anche gestendo account multipli senza dover quindi effettuare login logout vari. Tiene inoltre archivio delle URL corte generate e delle relative statistiche sui click ricevuti con una serie di informazioni utili. Fornisce infine dei tools che permettono di facilitare ulteriormente la gestione. Valido.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/bit-ly.html

Altri servizi simili nella categoria: Sottodomini (URL corte)





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Colonne Sonore e Convertitori audio-video online di Claudio Vanni

Colonne Sonore e Convertitori audio-video online, sono i nomi di due tra le ultime categorie inserite nella directory, dedicate a files e strumenti per la conversione audio e video. Vediamo di cosa si tratta...

Colonne Sonore e Convertitori audio-video online, sono i nomi di due tra le ultime categorie inserite nella directory, dedicate a files e strumenti per la conversione audio e video.

Nella categoria Colonne Sonore, troverete un elenco di siti tematici ed archivi dove reperire informazioni sulle musiche presenti nei film, telefilm, serie TV, ecc., e dove possibile, ascoltarne o scaricarne i relativi files audio.
Ecco la url diretta per accedere direttamente all'elenco delle recensioni:
http://www.freeonline.org/dir/c-1834/Colonne sonore.

Avete la necessità di scaricare un video disponibile su Youtube o altra piattaforma di video sharing online?
In questa categoria chiamata proprio Convertitori Audio-Video Online, troverete una raccolta di tools gratuiti online, da utilizzare liberamente via browser web, che permettono di convertire in un click le url dei video preferiti disponibili su Youtube, in primis, e tutte le maggiori piattaforme di condivisione video, e trasformarli automaticamente in files da scaricare in locale sul vostro computer in differenti formati video (mp4, mpeg, 3gp, flv, ecc.).
Questa la url diretta per accedere all'elenco dei servizi, http://www.freeonline.org/dir/c-1867/Convertitori Audio-Video Online, ovviamente, completamente gratuiti!

Leggi il post online:
freeonline.org/blog/colonne-sonore_convertitori-audio-video.html

 

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline