Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Lunedi 15 Marzo 2010 - N°2675

Sito del giorno:
Y3.com

Y3.com è un enorme archivio di giochini realizzati in tecnologia Flash con cui potersi divertire online gratuitamente senza neanche effettuare alcuna registrazione. I giochi sono organizzati in innumerevoli categorie tematiche, e ce ne sono per tutti i gusti. La directory è veramente ben fornita, il sito essenziale ed accessibile, dotato di una comoda funzione di ricerca per trovare con facilità i giochi preferiti. Ogni gioco presente in archivio può essere votato, ed inserito nelle pagine del propro sito prelevando il codice embed opportunamente rilasciato, oppure, pubblicato nel proprio profilo su Facebook con un click. Merita una visita.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/y3-com.html

Altri servizi simili nella categoria: Giochi in flash





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Pubblicità su Stampa o pubblicità in Internet?
da Lara Scolaro

Il 2010 sarà l’anno in cui per la prima volta gli Stati Uniti investiranno di più nella pubblicità digitale che non nella stampa.

Il 2010 sarà l’anno in cui per la prima volta gli Stati Uniti investiranno di più nella pubblicità digitale che non nella stampa: questo è quanto viene affermato dalla società di consulenza digitale Outsell in base ad un sondaggio sulle intenzioni di spesa pubblicitaria per l’anno 2010 su un campione di circa un migliaio di inserzionisti americani.
Dei 368 miliardi di dollari che si prevede saranno spesi, il 32.5% andrà ai media digitali mente solo il 30.3% andrà alla carta stampata con un ulteriore calo del 3% rispetto al 2009, lo scarto non è eclatante ma conferma la linea di tendenza già in atto.
In Europa l’avanguardista Inghilterra ha già dato conferme di questo trend di investimento orientato verso il digitale; nel 2009 sono stati spesi per l’online 3,380 milioni di sterline che corrispondono ad oltre il 20% del totale speso in pubblicità. Per il 2010 è previsto un aumento del 4,7% mentre la stampa perderà oltre il 4% degli investimenti rispetto al 2009 (fonte: advertising association).
Nel 2009 in Italia sono stati investiti in totale 8.515 milioni di euro con una flessione rispetto al 2008 del 13,4%. Gli investimenti pubblicitari nella stampa sono scesi del 21,6% mentre internet, in controtendenza rispetto a tutti gli altri mezzi, ha guadagnato il 5,1%. Rispetto ad altri mercati più evoluti in Italia il peso sul totale investito della carta stampa (periodici + stampa) nel 2009 è stato del 38,4% mentre gli investimenti in pubblicità digitale hanno pesato solamente per il 6,9%.
Si tratta di una differenza ingiustificata, rispetto a tendenze ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-86131/

 

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline