Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Giovedi 11 Marzo 2010 - N°2673

Sito del giorno:
Skype call recorder

Skype call recorder è un interessante software che consente di registrare in formato audio Mp3 le chiamate effettuate utilizzando Skype, il popolare programma per telefonare gratis da Internet. Skype call recorder necessita di Windows 2000, XP, Vista e Microsoft .NET Framework. Skype call recorder consente di registrare sia le chiamate in entrata che quelle in uscita, cliccando semplicemente il tasto preposto 'record' ben visibile all'interno del programma.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/voipcallrecording.html

Altri servizi simili nella categoria: Registratori audio





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Article Marketing e Comunicati Stampa
da Claudio Vanni

Cosa si intende per Article Marketing e in che modo è possibile realizzare una semplice campagna pubblicitaria online senza spendere denaro.

La sintesi migliore per definire l'Article Marketing ce la da Wikipedia:
"L'Article Marketing è un forma di Advertising che mira a promuovere un’azienda o i suoi prodotti attraverso la distribuzione di articoli e comunicati stampa. La divulgazione di queste informazioni corredate dai riferimenti e contatti del redattore sui diversi canali che la rete mette a disposizione ha lo scopo di:

1. Generare traffico diretto al sito web

2. Gestire la propria reputazione online

3. Incrementare la propria link popularity

L’obiettivo della campagna di Article Marketing è evidentemente quella di aumentare la disponibilità in rete di testi e documenti che possano tornare utili alla causa aziendale dal punto di vista pubblicitario, in termini di visibilità offerta dagli utenti provenienti, sia dai siti adibiti alla pubblicazione, che dalle pagine indicizzate dai motori di ricerca, che restituiscono percentuali di traffico in arrivo dai motori stessi (Google in primis), inesorabilmente legate alla struttura, contenuto e link presenti nella pagine in questione.

I collegamenti ipertestuali inseriti ad esempio nei riferimenti degli articoli e comunicati stampa, potrebbero, come accennato, essere utili per l’incremento della link popularity dei siti web di cui si cura la visibilità nei motori di ricerca. ...

Leggi lo speciale completo:
http://www.freeonline.org/speciali/article-marketing.html

 

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline