Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Mercoledi 10 Marzo 2010 - N°2672

Sito del giorno:
Crocodoc

Crocodoc è ottimo strumento per lavorare collaborativamente sugli stessi documenti. Un servizio di hosting ed allo stesso tempo un applicazione web based che consente di caricare e condividere documenti direttamente online ed apportarvi eventuali modifiche, il tutto in modo gratuito e senza obbligo di registrazione. Basta effettuare l’upload di file in formato .PDF, .DOC e presentazioni PowerPoint, e cliccare un pulsante per ottenere una URL da notificare ad altri utenti. Crocodoc offrirà ad ognuno la possibilità di apportare eventuali modifiche direttamente via brower, mettendo a disposizione degli utenti una apposita interfaccia con la quale inserire note, sbarrare il testo, evidenziare parte di esso ed altro. Utile.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/crocodoc.html

Altri servizi simili nella categoria: Clipboard online





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Una nuova goccia nel mare delle pubblicazioni online
da Cosimo Buccarella

Si chiama “Gocce” la nuova web magazine gratuita fondata da un collettivo di appassionati lettori, scrittori e artisti di vario genere.

Il numero 0, per una rivista, è una promessa: non per niente lo 0 è così simile a un anello. Una promessa da mantenere attraverso le nuove uscite, cercando di essere sempre all’altezza dei contenuti di quel primo “esperimento”. E il numero 0 di Gocce eMagazine, scaricabile gratuitamente in formato PDF dal sito http://www.goccemagazine.it , ne contiene, di promesse. E come! “Inchiostro e filigrana” – questo il titolo dello speciale del numero 0 – contiene una ricognizione sul fenomeno dell’editoria a pagamento, osservato dai punti di vista di editori, blogger e scrittori. Aldo Moscatelli, scrittore ed editore da sempre impegnato nella lotta contro l’editoria a pagamento, firma l’articolo di apertura. Seguono l’intervista a Linda Rando del portale letterario Writer’s Dream e l’intervento di Luana Troncanetti, scrittrice umoristica osannata per il suo manuale semiserio: “Le mamme non portano mai i tacchi”, edito da The Boopen.

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-85665/

 

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline