Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Martedi 09 Febbraio 2010 - N°2652

Sito del giorno:
Youblisher.com

Youblisher.com è un originale servizio online che fornisce la possibilità di realizzare delle vere e proprie riviste personalizzabili da poter sfogliare online, utilizzando per la creazione, semplici files pdf. Previa registrazione gratuita al servizio, è possibile caricare il file pdf contenente le varie pagine della rivista che andrete a generare.
Ultimata la creazione della rivista sarà possibile prelevarne il relativo link che vi consentirà di consultare il vostro giornale e di condividerlo online. Il servizio, da testare, fornisce sulla homepage del sito una esaustiva demo. Originale.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/youblisher.html

Altri servizi simili nella categoria: PDF





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Per San Valentino regala una LOVESTONE e incidi l'amore sulla Terrazza di Giulietta
da A.Scartezzini

Un regalo che lascia davvero il segno: un messaggio indelebile sulle mattonelle di marmo della terrazza che si affaccia sulla Casa dei Capuleti. L'occasione per rivivere il mito shakespeariano.

Quale occasione migliore di San Valentino per fare un regalo originale e davvero unico: lasciare un messaggio d’amore indelebile in uno dei luoghi più famosi al mondo dedicati alla passione, la Terrazza che si affaccia sulla Casa di Giulietta, a Verona?

Per rivivere il mito shakespeariano è nata LOVESTONE, l’originale iniziativa concepita dal Teatro Stabile di Verona che offre agli innamorati di tutto il mondo l’inedita opportunità di incidere sulle mattonelle di marmo della terrazza la propria dichiarazione d'amore.

La Terrazza dello storico teatro di Verona (risalente al 1845 e dal 2005 riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali Teatro Stabile ad iniziativa privata) si affaccia sul balcone di Giulietta in Via Cappello, dove è ambientato il più famoso dialogo d’amore shakespeariano e da dove si respira l’atmosfera suggestiva della storia dei giovani amanti di Verona.

La Terrazza degli Innamorati è stata completamente ristrutturata e ripavimentata con mattonelle di marmo nei colori tipici del veronese, il rosso e il nero. Messaggi e dichiarazioni d'amore, firme e dediche, vengono incise al laser da una speciale macchina, restando per sempre nel luogo-simbolo degli innamorati.

L’operazione di acquisto delle singole tessere è effettuabile sia presso la Terrazza del Teatro sia online sul sito Lovestone.it.

Il progetto non è solo originale, è anche esclusivo e irripetibile: le mattonelle di marmo sono infatti limitate.

...

Leggi il pubbliredazionale completo:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-81960/

 

INDICE NEWS: http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline