Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 02 Dicembre 2009 - N°2615

Sito del giorno:
Al Volante

Si tratta del sito ufficiale dell'omonima rivista dedicata al mondo delle quattro ruote: AlVolante. Al momento di questa recensione ancora in fase di sviluppo, il sito si propone di ripropporre online alcuni contributi pubblicati sulla rivista: news, approfondimenti, recensioni, listini, prove, saloni, ecc. su tutto ciò che riguarda il mondo delle auto e dei motori. Sul sito i navigatori hanno la possibilità di reperire informazioni e visualizzare sommario ed alcuni contenuti disponibili nelle pubblicazioni cartacee. Curata ed interessante la sezione dedicata alle prove auto. Un progetto ben organizzato, da visitare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/alvolante-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Riviste maschili





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Ghost Dog Project

Ricerchiamo sviluppatori!

Il progetto no profit Ghost Dog cerca altri sviluppatori, amanti degli animali, disposti a darci una mano. Si tratta di un progetto in fase di sviluppo che ha come scopo quello di realizzare uno strumento che renda sempre più difficile l'abbandono degli animali.

In questa fase stiamo cercando volontari che siano in grado di aiutarci in alcuni rami dello sviluppo.


Nel dettaglio servirebbe:

- una persona che abbia esperienza di PHP e mySQL per affinare il motore di ricerca degli animali scomparsi, sostanzialmente è un lavoro di revisione/aggiustamento del codice.
La stessa persona dovrebbe creare/gestire il sistema di login al sito, per ora non c'é alcun tipo di autenticazione per cui qua avrà carta bianca.

- Poi servirebbe qualcuno che abbia esperienza (oppure tanta buona volontà) nella programmazione Windows, il linguaggio di programmazione qui è ancora da definire, potrebbe essere VB.net visto che l'IDE è standard e gratuito... comunque se ci sono altre idee ben vengano!
Il programma si dovrà interfacciare con il database remoto... per questo è richiesta un minimo di esperienza.... non è il classico Hello World!

- Oltre a programmatori esperti e non, ma pieni di buona volontà, cerchiamo persone creative che hanno voglia di donare a questo progetto scritti, fotografie, sfondi o qualunque altro frutto della creatività umana ( accessibile dal pc :) ) che abbia come protagonista il nostro migliore amico: il cane.

Siamo consapevoli che si chiede un gran sforzo, perchè nessuno verrà pagato (si garantisce all'autore la proprietà intellettuale, sempre e comunque, anche in virtù della collaborazione), ma siamo certi che chi ci sta leggendo sta guardando il proprio pelosotto e pensa a tutti quelli che non hanno un posto caldo e sicuro nel cuore di un umano, ma che stanno lì perchè un cuore umano li ha cacciati !!

Chiediamo molto, ma non per noi.

Grazie in anticipo a chi vorrà sostenerci, anche solo diffondendo il nostro messaggio, e collaborare con noi, grazie da parte di chi non può digitare queste 6 lettere su una tastiera.

 

Il sito del progetto:
http://sites.google.com/site/ghostdogproject/home

Per mettersi in contatto con noi: [email protected]

 

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline