Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 23 Novembre 2009 - N°2608

Sito del giorno:
TrophyManager

Trophy Manager è un gioco manageriale dedicato al calcio completamente gratuito. Crea la tua squadra, diventane il manager ed inizia la scalata verso la prima divisione... TrophyManager offre il pieno controllo di tutte le decisioni manageriali, inclusi: trasferimenti, tattiche, allenamento, settore giovanile, ingrandimenti dello stadio e molto altro. Con una semplice registrazione gratuita è possibile iniziare a giocare e iniziare a conoscere il gioco, tra l'altro molto articolato. Disponibile in italiano. Da provare.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/trophymanager.html

Altri servizi simili nella categoria: Giochi di ruolo





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
McAfee mette in guardia gli utenti sulle '12 truffe di Natale' e sugli attacchi online in occasione delle festività
da Silvia Asperges

I criminali informatici approfittano del periodo natalizio per sottrarre agli utenti denaro, identità e informazioni finanziarie...

Mentre i criminali informatici iniziano ad approfittare delle festività alle porte, McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato la classifica delle “12 truffe di Natale”– le 12 truffe online più pericolose a cui gli utenti che utilizzano il PC dovrebbero prestare attenzione durante il periodo di festività. Secondo l’indagine State of the Net 2009di Consumer Reports, i criminali informatici hanno sottratto agli utenti 8 miliardi di dollari nei precedenti due anni, e McAfee mette in guardia gli utenti su come non cadere vittime delle principali truffe di quest’anno.
“I criminali informatici utilizzano i loro piani truffaldini migliori durante il periodo festivo per impossessarsi del denaro, delle informazioni delle carte di credito, dei numeri di previdenza sociale e delle identità dei consumatori", ha affermato Jeff Green, senior vice president di McAfee Labs. “Questi ladri seguono i trend stagionali e creano siti, truffe e altre email con argomenti legati alle feste che possono trarre in inganno anche gli utenti più prudenti”.

La classifica McAfee delle principali truffe di Natale

Truffa I: Truffe di phishing di beneficienza – Attenzione a chi effettuate una donazione
Durante la stagione delle feste, gli hacker sfruttano la generosità dei cittadini inviando email che sembrano provenire da enti di beneficienza legittimi. In realtà, si tratta di siti web fasulli creati per appropriarsi delle donazioni, delle informazioni delle carte di credito e delle identità dei donatori.

Truffa II:

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-75403/

 

INDICE ARTICOLI: http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline