Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 10 Novembre 2009 - N°2600

Sito del giorno:
Freebook-s.com

Freebook-s.com si propone come un motore di ricerca per ebook e documenti disponibili online. I risultati indicizzati vengono visualizzati all'interno delle pagine del sito attraverso una interfaccia realizzata in Flash che ne fa visualizzare il contenuto. Il servizio fornisce interessanti opzioni di zoom e di ricerca delle parole all'interno delle pagine del documento stesso, con possibilità di condivisione, download, visualizzazione fullscreen e stampa con un semplice click. Freebook-s.com si appoggia ad un altro servizio: Scribd.com. Efficiente anche con le ricerche in italiano.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/freebook-s-com.html

Altri servizi simili nella categoria: Biblioteche





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità da Freeonline:
Nasce OneGeek, il blog che spiega il digitale da Daniele Cedrone

Il network oneBlog lancia un supporto per gli utenti alle prime armi: consigli e guide pratiche su Web e mobile application, software e sistemi operativi...

L’informatica e le nuove tecnologie evolvono continuamente e c’è sempre chi resta indietro: oneGeek (www.onegeek.it) è il nuovo blog di Gruppo HTML che nasce per coloro che cercano consigli e guide semplici ma complete su tutto ciò che ruota intorno al mondo del digitale.

Dopo aver dato spazio agli appassionati Apple, ai fan di Windows, ai guru della sicurezza, il team redazionale del network oneBlog ha pensato a un vero e proprio supporto per gli utenti meno esperti di informatica, ma desiderosi di imparare trucchi e operazioni che permettono un utilizzo pratico del computer e degli altri device digitali.

Applicazioni Web e per il mobile, software e sistemi operativi vengono spiegati tramite un linguaggio diretto e immediato che rende i contenuti facilmente comprensibili. Grazie ai consigli di blogger professionisti, cambiare le impostazioni della privacy sui social network, configurare la casella di posta sul proprio smartphone o pubblicare un video in rete saranno operazioni semplici e rapide: PC, Mac, Internet, iPhone e altri device non saranno più un rompicapo per chi è alle prime armi e diventeranno finalmente uno strumento utile e divertente. oneGeek accompagna il neofita in un percorso di conoscenza del digitale, permettendogli di approfondire quanto imparato consultando i blog più specifici del network, quali oneIToffice, oneITsecurity, oneOpenSource o oneWindows, e confrontandosi con le rispettive community.

...

Leggi la news completa:

http://www.freeonline.org/cs/com/cs-74265/


INDICE NEWS: http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline