Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 02 Novembre 2009 - N°2594

Sito del giorno:
eRepublik

Tra tutti i browser game che ormai Internet ci offre, pochi regalano l'opportunità di poter vivere una vita in un mondo contemporaneo e di plasmare il corso degli eventi in prima persona. Tra questi, eRepublik si colloca tra i più frequentati e innovativi, nonché tra i più facili da giocare.

Gli appassionati di politica, economia o simulazioni militari possono trovare nel gameplay di eRepublik pane per i loro denti. Senza accorgersene ci si ritrova a passare la giornata bramando la crescita di smisurati imperi industriali, progettando la più fine e ricercata manovra politica assieme al nostro partito per ottenere grandi risultati alle elezioni nazionali e, se siete amanti di geopolitica, sognando la nascita di imperi a scapito di altre nazioni.

Impersonando un normale cittadino, dopo aver scelto la nostra nazione e regione di partenza (entrambe aderenti al mondo reale in cui tutti viviamo), ci si ritrova catapultati in un titolo dall'interfaccia semplice ma fresca, nonché intuitiva e facile da gestire.

Un fantastico browser game multiplayer gratuito!

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/erepublik.html

Altri servizi simili nella categoria: Giochi di ruolo





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità da Freeonline:
Legal marketing: come gestire il primo contatto con il cliente?
da Giselda Piovan

Impariamo cosa fare e cosa non fare nel processo di acquisizione del Cliente ...

Iniziando una serie di articoli sulle strategie di legal marketing e di contatto del cliente, a ndiamo a vedere il tuo percorso di acquisizione (o di perdita) del cliente e ci accorgiamo che colpisce il numero di occasioni di rapporti con possibili clienti paganti che passano nel Tuo ufficio ogni mese.

Speriamo che, già oggi, tu abbia un dato di massima delle statistiche che ti dice quanto sia efficace nella tua realtà il processo di un contatto effettivo dei clienti. Ma, soprattutto, il proposito di questa riflessione sull'acquisizione del cliente è che vogliamo farti afferrare un dato comparativo fondamentale e concentrati sul numero di potenziali incarichi che ha chiamato lo studio la scorsa settimana rispetto al numero di contatti che hanno effettivamente fissato un appuntamento con Te.

Se non trovi un tasso di conversione di almeno il 50% o, preferibilmente, del 75%, hai bisogno di dare un'occhiata più da vicino a come stai gestendo il rapporto.

Ci sono 4 cose essenziali da fare e da non fare nel percorso di contatto con il cliente e, quando sbaglierai uno di questi principi, vedrai un immediato impatto negativo con il calo del numero di appuntamenti che fisserai ogni mese.

Per assicurarti che stai ottenendo i migliori risultati in assoluto nel tuo percorso di gestione dei nuovi clienti, prenditi un po' di tempo questa settimana e controlla se rispetti questi principi nella nel tuo studio:

1.

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-73385/


INDICE ARTICOLI: http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline