Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 26 Ottobre 2009 - N°2589

Sito del giorno:
Agenzia del territorio-OMI

Banca dati delle quotazioni immobiliari dell'Osservatorio del mercato immobiliare dell'Agenzia del territorio. I valori contenuti nella banca dati:
non possono intendersi sostitutivi della 'stima', ma soltanto di ausilio alla stessa; sono riferiti all'ordinarietà degli immobili ed, in particolare, allo stato conservativo prevalente nella zona omogenea. L'utilizzo delle quotazioni OMI nell'ambito del processo estimale non può che condurre ad indicazioni di valori di larga massima. Pertanto la stima effettuata da un tecnico professionista rappresenta l'unico elaborato in grado di rappresentare e descrivere in maniera esaustiva e con piena efficacia l'immobile e di motivare il valore da attribuire al bene medesimo. Il servizio è veramente utile ed interessante aperto alla libera consultazione per avere un'idea del valore degli immobili. Da visitare.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/agenzia-del-territorio-ommi.html

Altri servizi simili nella categoria: Per la casa





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità da Freeonline:
Twitter in Espansione: Guadagnare con Twitter da Simone Caracciolo

Oggi in Italia è scoppiato il fenomeno Facebook, e prima ancora c'era stato quello di Myspace. Ma ancora pochi conoscono la potenzialità di Twitter, molto popolare in America, di cui anche personaggi famosi hanno capito al volo l'importanza

Recentemente si parla sempre più di Twitter come Social Network del futuro, come sostituzione a Facebook.

Secondo te sarà cosi?

Personalmente penso di si… questo già accade in America, in cui sempre più utenti preferiscono postare il loro “Tweet” rispetto ad un aggiornamento sulla bacheca di Facebook. Ma cos’è realmente Twitter? E’ una piattaforma di Microblogging che permette agli utenti di comunicare attraverso messaggi istantanei di massimo 140 caratteri. Questo social Network ne è usato solamente dagli utenti per comunicare il proprio status, pubblicare un aggiornamento o pubblicare un link, ma viene usato ormai come strumento di marketing sia da parte di grandi aziende che di privati.

Pensa solamente che Twitter, in America, viene usato da personaggi famosi come Barack Obama, Britney Spears, Lenny Kravitz, Demi Moore, Ashton Kutcher e tanti altri.

In Italia, siamo ancora un po’ indietro nell’utilizzo di Twitter, proprio come lo è stato per Facebook, ma dati statistici riportano che sempre più persone stanno scoprendo questo nuovo strumento.

Siccome volevo essere sicuro di queste statistiche, ho fatto alcune ricerche in più, e posso darti i seguenti dati riguardo il tasso di crescita di questi due Social Media:

Twitter: Tasso di Crescita (mensile +1.192%, annuale +39%)

Facebook: Tasso di Crescita (mensile +240%, anuale +14%)

Il vantaggio principale nell’usare Twitter è la sua semplicità e rapidità di utilizzo, e con un semplice “tweet” puoi raggiungere moltissime persone.
Inoltre...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-72457/

 

INDICE ARTICOLI: http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline