Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 2 Ottobre 2009 - N°2574

Sito del giorno:
Dday.it

DDay.it si rivolge a tutti coloro vogliono rimanere aggiornati sui trend del momento, i nuovi prodotti in uscita, mettersi in contatto con gli altri appassionati di tecnologia, trovare tutte le informazioni sul prodotto dei sogni in un solo posto con recensioni autorevoli, i commenti e i consigli degli altri utenti. Con Digital Day puoi scoprire chi ha già un prodotto e chiedere direttamente informazioni, scaricare manuali e aggiornamenti software, il tutto da una sola pagina web dedicata a ciascun prodotto di elettronica, senza dover perdersi in forum troppo complessi o ad aver paura di fare domande. Il tutto condito con informazioni, news, guide e approfondimenti dalle voci più autorevoli del settore.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/dday-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Hi-Tech





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità da Freeonline:
Cinque errori da non commettere quando si investe nel web
da Manuele Menozzi

Questo articolo prende in esame alcuni errori che possono essere commessi quando si investe in un progetto web. Cerchiamo di dare una risposta alla seguente domanda: quando un progetto web rischia di essere inutile?

Quando non è un progetto
Molto più spesso di quanto non si creda le aziende non progettano la propria presenza nel web. Essere online è relativamente semplice e rapido, allora perché scomodarsi a fissare un budget e a progettare? E perché designare una figura o addirittura una struttura che si dedichi alla gestione dei propri contenuti on-line? In fondo un sito web è un motore che, una volta avviato, sta lì e non ha bisogno di manutenzione continua. Sono gli utenti che visitano il sito e fanno girare gli ingranaggi del motore, non è così? La risposta, ovviamente, è no.
Progettare permette di determinare le funzionalità da sviluppare, di pianificare le attività di ciascuna delle parti in causa e di prevedere date di rilascio. Stabilire un budget consente di definire gli obiettivi del progetto. Dedicare una o più figure alla gestione del progetto e dei contenuti significa non solo avere avviato un motore ma avere la capacità di mantenerlo in funzione e di governarlo.

Quando non c’è un ritorno dell’investimento
Se compro una fotocamera digitale so perché ho speso dei soldi. Se investo in comunicazione so che sto spendendo denaro in cambio di un ritorno pubblicitario. Se investo in un sito web perché lo faccio? I motivi possono essere diversi, l’importante è che ce ne sia uno.
Spendere denaro in un progetto web senza avere chiaro perché lo si fa è il motivo principale per il quale molte aziende considerano qualsiasi cifra troppo alta per realizzarlo ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-70119/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline