Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 4 Settembre 2009 - N°2554

Sito del giorno:
Artvex

Artvex è un imponente archivio organizzato in categorie tematiche di clip art per tutti i gusti, pronte per essere scaricate ed utilizzate gratuitamente dove si vuole. Grafica scarna ma ricco di materiale, Artvex, fornisce al momento di questa recensione più di 10.000 immagini gratuite. I termini di utilizzo specificano l'utilizzo libero delle risorse per uso personale non commerciale. Se avete bisogno di una qualunque clip art, in Artvex troverete probabilmente quello che state cercando. Consigliato.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/artvex.html

Altri servizi simili nella categoria: Clip-art





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità da Freeonline:
Il calcio lotta alla SLA
da Babilona Khosravi

bwin vi invita a partecipare numerosi, il 7 Settembre a San Siro, alla grande amichevole Milan Glorie-Real Madrid Veteranos per contribuire tutti insieme alla lotta alla SLA


bwin, sponsor di maglia del Milan e del Real Madrid, ricorda a tutti gli appassionati di calcio che il 7 settembre a San Siro, alle ore 20.45, si disputerà una grande partita amichevole benefica: il “Trofeo Telecom Italia per la lotta alla SLA” che vedrà scendere in campo la formazione Milan Glorie contro quella dei Real Madrid Veteranos per raccogliere fondi a favore della Fondazione Stefano Borgonovo e dell’Associazione Viva la Vita Onlus.

bwin la piú grande azienda di scommesse sportive online, che figura tra gli sponsor di questa importante iniziativa benefica, vi invita quindi a partecipare numerosi a questo straordinario appuntamento sportivo: per contribuire tutti insieme alla raccolta fondi per la lotta alla SLA e, al contempo, per assistere a una partita indimenticabile a cui parteciperanno alcuni tra i più grandi calciatori di tutti i tempi. Basti solo dire che per il Milan Glorie scenderanno in campo tra gli altri Carlo Ancelotti, Roberto Baggio, Franco Baresi, Marco Van Basten, Zvonimir Boban e Leonardo; mentre per il Real Madrid Veteranos calciatori del calibro di Butragueño, Buyo, Gallego, Sanchis, Velasco e Victor.
La partita Milan Glorie-Real Madrid Veteranos sarà preceduta da un incontro amichevole tra le formazioni Primavera e Berretti del Settore Giovanile rossonero che avrà luogo alle 18.30.


I biglietti dell’evento sono in vendita presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo: 30 Euro per il Primo Anello Rosso centrale e 10 Euro per i restanti settori dello stadio. Al di sotto dei 12 anni l’ingresso è gratuito. Ulteriori informazioni sono disponibili su acmilan.com.


Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Stefano Borgonovo, per contribuire alla ricerca ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-67701/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline