Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Giovedi 06 Agosto 2009 - N°2539

Sito del giorno:
Free Powerpoint Templates

In queste pagine troverete un nutrito archivio di modelli per realizzare presentazioni PowerPoint originali. Il sito è organizzato in categorie tematiche, che si riferiscano ai diversi stili in cui sono stati creati i templates. Una volta trovato lo skin di interesse, è possibile visualizzarlo e scaricarlo cliccando la rispettiva icona rossa. Registrandosi alla community inoltre, è possibile contribuire alla crescita del database con il proprio materiale, e commentare e votare le risorse presenti online. Non mancano i classici bottoni sociali per la condivisione delle risorse nei più popolari Social Network. Ricco di materiale.

Scheda del sito:
freeonline.org/sitogratis/free-power-point-templates.html

Altri servizi simili nella categoria: Presentazioni online





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità da Freeonline:
L'accordo Microsoft/Yahoo potrebbe mettere a rischio il dominio di Google da Laure Mondon

Secondo l'agenzia di marketing per le ricerche internazionali WebCertain, la collaborazione tra Microsoft e Yahoo potrebbe essere solo l'inizio di un movimento globale anti-Google...

A prima vista, sembra che Google non abbia nulla di cui preoccuparsi, visto che la sua quota di mercato del 64,1% è ben lontana dall'essere in qualche modo compromessa. Tuttavia, questo accordo potrebbe essere solo il primo delle molte partnership che potrebbero nascere, dal momento che i motori di ricerca di tutto il mondo stanno cercando di inventarsi qualcosa per competere con la supremazia di Google.

Molti motori di ricerca locali, quali Baidu e Yandex, due realtà molto forti nei loro mercati nazionali, non sono riusciti a espandersi a livello internazionale. Questo potrebbe essere dovuto a diverse cause, come la mancanza di una forza vendita internazionale e l'utilizzo di un'interfaccia complessa disponibile solo nella lingua locale, elementi che rendono impossibile a molti utenti addirittura pensare di poterli utilizzare.

Quindi la proposta di allearsi con un gigante della scena internazionale come Microsoft potrebbe, e dovrebbe, risultare sicuramente appetibile per i motori di ricerca di tutto il mondo.

Scrivendo su Search Engine Watch, l'Amministratore delegato di WebCertain, Andy Atkins-Krüger, commenta: "Baidu, ad esempio, già collabora con il colosso di Seattle, in quanto pubblica i propri annunci sui siti cinesi di Microsoft. Del resto proprio Microsoft ha sviluppato la piattaforma adCenter in Cina. Spingere questo rapporto ancora oltre e rendere la collaborazione più intensa potrebbe essere per loro il passaggio successivo e per Google fonte di preoccupazione.

Sebbene una partnership in più nel mercato non crei in genere troppi problemi, a impensierire Google dovrebbe essere la possibilità di un effetto domino. Immaginate ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/blog/accordo-microsoft-yahoo.html

 

----------------------

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline