Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 27 Luglio 2009 - N°2531

Sito del giorno:
24 Ore di Sport

24 Ore di Sport è portale italiano dedicato al mondo dello sport. Gli autori si definiscono: '' ...semplicemente un gruppo di ragazzi vogliosi di offrire al pubblico di internet, e non solo, notizie sul Mondo dello sport mondiale.''.
Il Sito, diretto da Christian Recalcati (giornalista televisivo), spazia dal calcio al basket, dai motori al tennis, senza sottovalutare sport minori quali volley, rugby, poker e sci. In estate approfondimenti, interviste e notizie esclusive, 24 ore su 24, riguardanti il calciomercato. Ricco di contributi ed aggiornamenti, merita un click.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/24oredisport.html

Altri servizi simili nella categoria: Sport





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità da Freeonline:
EureKasa.it rinnova grafica, contenuti e introduce tra i suoi servizi il single sign-on da Facebook
da Cristina Fumo

È online la nuova versione di eureKasa.it. Il portale immobiliare ha introdotto nel suo sistema di servizi diverse funzionalità, prima fra tutte l'integrazione con Facebook.
Infatti, eureKasa.it è il primo portale immobiliare in Europa che consente il single sign-on dal famoso social network...

Gruppo Immobiliare.it, leader italiano degli annunci online dedicati alla compravendita di immobili, presenta la nuova versione di eureKasa.it. Il sito, che rappresenta il secondo portale immobiliare di punta del Gruppo, è stato completamente rinnovato e migliorato ed ha introdotto nel suo sistema di servizi diverse funzionalità, rivolte a soddisfare gli utenti più esperti del mondo Internet.

Prima novità fra tutte, è l’innovativa integrazione, detta single sign-on, con Facebook. Infatti, per chi è utente del social network, sarà possibile divertirsi e allo stesso tempo cercare casa o aggiungere i propri annunci. Con questa funzione, dopo aver effettuato l'accesso su Facebook, è possibile trasferire la propria login direttamente su eureKasa.it. Inoltre, se si ritorna in seguito, il sistema riconoscerà automaticamente l'utente che non avrà più bisogno di rieffettuare la login.
eureKasa.it è il primo portale immobiliare in Europa a permettere il single sign-on da Facebook.

Oltre a ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-65718/

 

----------------------

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline