Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Venerdi 26 Giugno 2009 - N°2510

Sito del giorno:
SuperTennis.tv

SuperTennis è un canale dedicato agli appassionati di tennis. Oltre che in streaming su questo sito, SuperTennis è visibile in tv su diverse piattaforme tra cui Sky, in modalità ''free'' dal satellite Hot Bird 6 e sul digitale terrestre gratuito. A idearlo è stato il presidente della FIT Angelo Binaghi, incoraggiato da sette anni di ininterrotta espansione del tennis italiano a effettuare l’investimento necessario a dare vita a un potente strumento di promozione come un canale televisivo monotematico. SuperTennis ha dunque questi obiettivi: Promuovere e ampliare nel nostro Paese la conoscenza e la diffusione del tennis; Sviluppare la cultura tecnica e sportiva dei praticanti; Informare gli appassionati su quanto avviene nel mondo del tennis; Offrire un grande spettacolo sportivo ai telespettatori italiani. Ottima iniziativa, imperdibile per gli appassionati.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/supertennis-tv.html

Altri servizi simili nella categoria: Tennis





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità su Freeonline:
Su FOL anche i risultati di Basket live di Emiliano Cecchi

Dopo calcio e tennis arrivano su Freeonline.it anche i risultati in diretta Web di pallacanestro. Tutte le più importanti partite di basket da oggi potete seguirle live nel canale sport...

Freeonline.it continua ad integrare nuovi servizi gratuiti nel proprio canale Sport, in particolare questa volta relativamente alla fornitura di risultati live. Dopo aver reso "multifornitore" il servizio di risultati in diretta per il calcio mondiale ed aver recentemente lanciato il servizio di risultati live per il Tennis, questa è la volta dei risultati live del Basket. Grazie difatti alla collaborazione con un nuovo fornitore internazionale (LIVESCORE.in), da oggi nel canale sport di Freeonline è possibile seguire in diretta Web tutte le partite di pallacanestro professionale che vengono giocate nei vari paesi del mondo. Ovviamente, essendo all'interno della "guida alle risorse gratuite" (Freeonline.it) anche questo servizio non poteva che essere totalmente gratuito.

Utilizzare il servizio sarà, come negli altri casi di servizi simili già attivi (calcio e tennis), molto semplice ed intuitivo. Basterà accedere all'apposita area, in questo caso www.freeonline.org/basket/ e vi si presenteranno subito le eventuali partite di basket in programma quel giorno. In alto a destra potrete altrimenti selezionare una data diversa per vedere la programmazione futura. Potrete inoltre crearvi una personale lista delle partite preferite da seguire, semplicemente cliccando sul segno + a destra di ogni partita. Chi interessato alle scommesse sportive, potrà cliccare sul tab "Quote" per vedere le quote impostate dai bookmakers.

I risultati di basket non sarà l'ultimo sport attivato per le dirette Web su Freeonline, presto il servizio live si amplierà anche ad ulteriori sport. Sarà data comunicazione e troverete il tutto nel canale sport (www.freeonline.org/sport/) di Freeonline.it.

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/basket-live.htm

 

----------------------

INDICE GENERALE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline