Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 25 Giugno 2009 - N°2509

Sito del giorno:
Tripwolf

Tripwolf è una guida turistica aperta dedicata agli appassionati di viaggi. Una guida che unisce consigli editoriali a contenuti creati dai viaggiatori stessi – una collezione delle esperienze di viaggio e dei suggerimenti provenienti da una community mondiale di migliaia di viaggiatori come te. Tripwolf fornisce un'applicazione per iPhone e iPod Touch che permette a viaggiatori e curiosi di ricercare e scaricare guide turistiche per poi consultarle offline, durante il viaggio. L’applicazione per iPhone di Tripwolf offre contenuti aggiornati su più di 400.000 destinazioni in tutto il mondo e combina materiali provenienti da guide professionali ( come Marco Polo o Footprint ) con le esperienze di viaggio già condivise sul sito dai 18.000 utenti di Tripwolf. Con l’applicazione, scaricabile gratuitamente da chiunque possieda un iPod Touch o un iPhone, si può navigare tra migliaia di luoghi di interesse, ristoranti, hotel e attrattive culturali. Tutto questo è disponibile in cinque lingue: inglese, tedesco, spagnolo, e italiano.
È quindi adesso possibile consultare le informazioni già disponibili via Internet sull’iPhone, ma senza essere necessariamente connessi.
Inoltre, agitando l’iPhone, l’applicazione di Tripwolf presenta i luoghi di interesse raccomandati in ordine di distanza da dove ci troviamo in quel momento! Il programma permette inoltre di scegliere se scaricare le guide in versione completa (con anche immagini e materiali multimediali) o solamente la loro versione testuale.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/tripwolf.html

Altri servizi simili nella categoria: Mobile software





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità su Freeonline:
Calcio: classifica dei calciatori più costosi da Fabio Cesali

Siamo in pieno calciomercato e mentre gli acquisti impazzano vogliamo soffermarci un attimo a riflettere sull’evoluzione (o involuzione) di tutte le trattative andate a buon fine nella storia.

Non c’è dubbio. Il business che gira intorno al calcio genera milioni e milioni di euro di utile nelle casse della maggior parte di società che hanno deciso di investire nel settore.

Un business così grande fa si che gli spostamenti di denaro per l’acquisto di cartellini sia spropositato agli occhi di noi “comuni mortali”.

Verso la fine degli anni ’90 si è registrato un aumento esponenziale nei costi dei cartellini, conclusosi nel peggiore dei modi ad inizi anni 2000. Società come Lazio e Parma, in quel periodo protagoniste sulla scena nazionale e internazionale, dovettero cedere i migliori giocatori a causa dei debiti accumulati, uscendo di fatto dalla lotta alle prime posizioni. Per non parlare di Napoli, Fiorentina e Perugia, le quali addirittura fallirono e furono costrette a ripartire da serie minori.

Vediamo la Top 10 degli acquisti più costosi della storia:

1. Cristiano Ronaldo - 93,0 MLN di Euro;

2. ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-63175/

 

----------------------

INDICE GENERALE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline