Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 17 Giugno 2009 - N°2503

Sito del giorno:
Zinepal

Zinepal è in pratica un servizio gratuito online per trasformare un qualunque feed rss in un file PDF. Più precisamente, Zinepal offre la possibilità di creare dei veri e propri documenti in stile Magazine in formato PDF, in maniera molto semplice. Basta cliccare 'Create Your Zine Now' per iniziare una procedura guidata, nella quale dovrete selezionare le url dei feed desiderati, che andranno a costituire i contenuti del 'magazine'. E' possibile selezionare i singoli articoli ed ordinarli in una pubblicazione personalizzata. Cliccando 'I’m done – Create My Zine' sarà possibile generare la bozza del documento e procedere con l'impostazione di ulteriori opzioni (inserimento di un logo, formattazione ecc.). Al termine potremo salvare il tutto online previa registrazione di un account, cliccando ''Create My Zine'', oppure, scaricare il pdf sul proprio computer cliccando ''preview''. Da vedere.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/zinepal.html

Altri servizi simili nella categoria: PDF





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità su Freeonline:
Comunicati-Stampa.net e Scrittura.org e insieme per comunicati stampa efficaci e professionali da Emiliano Cecchi

L'agenzia specializzata in copywriting offrirà un servizio per la scrittura di comunicati alle aziende registrate a Comunicati-Stampa.net.

Comunicati-Stampa.net e Scrittura.org hanno stretto un accordo per offrire agli iscritti al portale un servizio professionale di scrittura di comunicati stampa. Le aziende ed i professionisti registrati a Comunicati-stampa.net potranno richiedere la scrittura di comunicati ad un prezzo scontato rispetto al normale listino di Scrittura.org. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili accedendo all'area riservata del portale.

“Siamo felici di questo accordo”, ha dichiarato Alfonso Cannavacciuolo, Direttore Creativo di Scrittura.org. “Riteniamo Comunicati-Stampa.net un efficace strumento per ottenere visibilità sul web. Crediamo che con il nostro intervento le aziende potranno migliorare la qualità dei loro comunicati ottenendo una presenza sul portale ancora più efficace e professionale”.

Molto positivo anche il commento dei responsabili di Comunicati-Stampa.net.

“Dopo una accurata ricerca, siamo certi di aver selezionato il partner migliore da proporre ai nostri utenti”, afferma Emiliano Cecchi, Direttore Editoriale di Comunicati-Stampa.net. “La professionalità e le particolari condizioni che Scrittura.org garantisce ai nostri iscritti rappresentano un ulteriore valore aggiunto di Comunicati-Stampa.net”.

...

Maggiori info sul servizio:
http://www.comunicati-stampa.net/scritturacs.htm

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-62398/

 

----------------------

INDICE GENERALE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline