Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 01 Giugno 2009 - N°2494

Sito del giorno:
TemplatesWise

TemplatesWise è un'ottima risorsa online dove scaricare gratuitamente templates per Powerpoint, il componente della suite Office di Microsoft per creare presentazioni. Il materiale è organizzato in categorie tematiche e scaricabile in formato compresso: Abstract, business, finance, general, natura, travel. Il servizio mette anche a disposizione dei loop audio. Il sito è dotato di un motore di ricerca interno ed offre la possibilità di navigare l'archivio per tag per aiutarvi a trovare più facilmente il materiale desiderato. In inglese, merita un click.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/templateswise.html

Altri servizi simili nella categoria: Skins vari





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità su Freeonline:
10 Consigli per guadagnare con gli immobili partendo da 0 da Laura Previati

10 Consigli per guadagnare con gli immobili anche per chi non è del mestiere e comincia da 0.

1. Divertirsi con gli immobili.
Guadagnare divertendosi è più facile!
Valutare immobili per me è divertente. Mi consente di:
conoscere il territorio
scoprire nuove realtà
conoscere nuove persone
guadagnare denaro
migliorare la mia qualità di vita

Trovate i vostri motivi per essere contenti di svolgere questa attività. Tutto parte da qui.

2. Frequentare persone che investono in immobili.
L'importanza della "cerchia dei pari". Se non si ha mai investito in immobili, finchè non si realizza l'utile della prima compravendita possono venire momenti in cui si ha paura ...
paura di non riuscire, di non essere adatto, di non trovare l'immobile giusto...anzi....di essere l'unico essere umano a non trovare l'immobile giusto!
Frequentare persone o comunque avere contatti con persone che abitualmente investono con successo in immobili aiuta ad avere fiducia ed energia sempre!
E' fondamentale frequentare persone per cui è normale trovare immobili a sconto!

3.

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-60942/

 

----------------------

INDICE GENERALE NEWS:
http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline