Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 11 Maggio 2009 - N°2479

Sito del giorno:
ShortcutWorld

Originale e veramente molto utile, ShortcutWorld, si propone di fornire online un archivio ordinato in categorie degli shortcuts, le cosiddette ''scorciatoie da tastiera'', ovvero quelle combinazioni contemporanee di più tasti nate per automatizzare e velocizzare le diverse operazioni. Le categorie proposte sono riferite a diversi programmi: da Excel a Winamp, da Firefox a Powerpoint, ed altre ancora. In ogni categoria troverete semplicemente delle tabelle liberamente consultabili, con le combinazioni dei tasti e il relativo effetto. In inglese.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/shortcutworld.html

Altri servizi simili nella categoria: Utilità online





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità su Freeonline:
Recensione Lode Runner per Xbox 360 da Flaminio Ranzato

Tra i Videogiochi per Xbox 360 si fa avanti Lode Runner, un grande titolo del passato disponibile su XBLA: questo articolo ne è la recensione....

Se leggi molte delle mie recensioni allora noterai come io sia un amante dei remake dei vecchi e grandi classici (per la cronaca sono nato nel 1971) per XBLA. Lode Runner non è un eccezione, ho avuto modo di giocarci per la prima volta su un computer Apple nel lontanto 1983. Il gioco si basava su un omino che doveva raccogliere tutto l'oro dentro in una miniera evitando i robot e potendo sbarazzarsene scavando delle buche, i robot così annientati venivano rimpiazzati dopo pochi secondi da altri. La trama del videogioco richiama alla mente un altro titolo famoso che è Le Bagnard.

Tozai Games, che ha portato quest'anno il videogioco r-type dimensions in XBLA, ha fatto un remake di Lode Runner a distanza di venticinque anni dall'originale. Il Lode Runner sviluppato per Xbox 360 ha subito alcune modifiche: il nostro omino invece di usare una pala per scavare le buche usa una potente pistola laser. Nei livelli successivi di gioco il paesaggio può cambiare configurazione costringendoti a modificare i tuoi piani o addirittura finire in una situazione senza vie di uscita.

Lode Runner per Xbox 360 ha un bell'aspetto sia a livello di grafica che di animazioni ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-58826/

 

----------------------

INDICE GENERALE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline